"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ehi Barghouty Libero, ora riporti pure i discorsi del boiardo dell'Opus Dei FazioIn Origine Postato da multietnico
"IMMIGRATI: UNA RISORSA PREZIOSA"
Dal Governatore della Banca d'Italia Fazio
![]()
![]()
Ridicoloooooooooooooooo![]()
![]()

In Origine Postato da Antonello
Ma la legge antimmigrazione e la regolazione dei flussi non vi basta più?
Si lamenta, perchè si sono scordati di mettere le reti.
Pozzallo, immigrata partorisce su barcone
POZZALLO (RAGUSA) - Una giovane immigrata che ha partorito a bordo di un natante carico di clandestini diretti verso la Sicilia è stata soccorsa da una motovedetta veloce della guardia costiera. La nave, con circa 180 extracomunitari a bordo, era stata intercettata a 25 miglia a sud di Pozzallo da mezzi navali del reparto operativo aeronavale delle Fiamme gialle di Palermo e della Capitaneria di Porto di Pozzallo.
Oltre alla donna che ha appena partorito e al neonato, sono saliti sulla motovedetta Cp 888 altre due donne incinte e sette bambini che si sentivano male. La motovedetta della Guardia costiera è già arrivata nel porto di Pozzallo e la neomamma col neonato sono stati portati nell'ospedale di Modica. Ora entrambe stanno bene. La neonata pesa 2 chili e 450 grammi ed è ricoverata nel reparto di neonatologia dell'ospedale «Maggiore». Giovanni Cavallo, medico in servizio nel reparto di Ostetricia che ha assistito la madre, una donna di circa 26 anni, l' avrebbe chiamata Alessia, nome del santo festeggiato oggi.
La donna sarebbe stata ben assistita durante il parto che, secondo alcune testimonianze dei compagni di viaggio, sarebbe avvenuto otto ore prima che la donna fosse trasferita sulla motovedetta per essere soccorsa. «Il cordone ombelicale è stato reciso - dice Cavallo - con un filo di spago e l'operazione è stata compiuta con sufficiente perizia».
Non si sa ancora se con la puerpera sul barcone ci fosse il padre della bimba. In ospedale la donna è arrivata insieme ad una connazionale di circa 30 anni alla ventiduesima settimana di gravidanza. Anche in questo caso le sue condizioni sono risultate buone.
Sta invece per attraccare in porto il barcone con circa 150 clandestini (forse eritrei) che è stato scortato dalle motovedette della guardia di finanza. Gli immigrati dovrebbero essere ospitati questa sera nei grandi locali della dogana dove già sono sistemati materassi. Gli extracomunitari non sembrano particolarmente provati dal viaggio mentre i bambini giocano tranquillamente sulla banchina del porto. Questo, secondo le forze dell'ordine, lascia supporre che il viaggio nel canale di Sicilia non sia stato troppo lungo e che il barcone possa essere partito da Malta.
27 Giugno 2004 lasicilia.it
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

2010:
I nemici dell'Italia siete voi razzisti.
I clandestini a casa, gli altri possono restare, è questo il grande dilemma su cui voi non volete confrontarvi.
Ho amici stranieri, che valgono cento volte un padano o un italiano (va bè che poi è la stessa cosa, ma i segaioli non lo sanno).

Si è dimenticato di aggiungere un paio di cose: A) I sardi hanno una tradizione millenaria, e, contrariamente agli italiani hanno anche una impronta genetica.
B) LA STORIA DI ITALIA HA 140 ANNI. Una bazzeccola...
Ai memori.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen
A) Anche gli italiani ce l'hanno, ad essere sinceri, pur se non si può negare che i sardi si differenziano geneticamente da loro e dal resto del continente.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Si è dimenticato di aggiungere un paio di cose: A) I sardi hanno una tradizione millenaria, e, contrariamente agli italiani hanno anche una impronta genetica.
B) LA STORIA DI ITALIA HA 140 ANNI. Una bazzeccola...
Ai memori.
B) Qualcosina di più...le vicissitudini politiche non sono tutto.![]()

A) Parliamo allora di codesta tradizione...In Origine Postato da Betelgeuse
A) Anche gli italiani ce l'hanno, ad essere sinceri, pur se non si può negare che i sardi si differenziano geneticamente da loro e dal resto del continente.
B) Qualcosina di più...le vicissitudini politiche non sono tutto.![]()
B) Le vicissitudini politiche e l'etnia fanno quasi tutto.
Ai memori.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

In Origine Postato da Michele S-
Ehi Barghouty Libero, ora riporti pure i discorsi del boiardo dell'Opus Dei Fazio![]()
![]()
Ridicoloooooooooooooooo![]()
![]()
Multietnico.... Il Tuo allineamento alla Grande Finanza interna ed internazionale ....... SORPRENDE....!!!![]()
![]()
![]()