Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... amico qualunquista...

Originally posted by qualunquista
    ...purtroppo non hanno capito una mazza e non capiranno una mazza fino in fondo gli " amici" di Borgo di Mare.
    Ce l'hanno messa tutta per farsi fottere, ruggendo come leoni e sputtanando a più non posso l'avversario rendendolo martire all'occhio dell'elettore. Oggi invece tutti " all'aventino "; si nascondono come ladri e quqlcuno ( vedi dark ) fa le fuse e si cala le braghe di fronte all'avversario..SENZA MOSTRARE I COGLIONI.

La cosa non mi va...e non mi riferisco solo a dark , che dopotutto sul forum si presenta, MI RIFERISCO AI VARI FORTEBRACCIO E " COMPAGNI " DI MERENDE DEI MOLTI " ( se lo pensavano ) MOSTRI DELLA POLITICA FRITELLAIA E DA FAVE E SALAME.

Avete visto dove vi si e' piantato il salame.......
    ... ribadisco quanto detto nel post precedente e io non cambio atteggiamento per compiacere gli scienziati del senno di poi che sono spuntati come funghi improvvisamente il 14/6/04.

e poi cosa vuol dire mostrare i coglioni? scendere in piazza e promuovere ribellioni?

tu cosa hai fatto durante la campagna elettorale? ti sei speso per contrastare la lista marsano? e ora cosa fai? aderisci ad un soggetto politico di opposizione? oppure ne crei uno nuovo?

dai su dicci qualcosa ... magari ci interessa e potremmo fare un tratto di strada insieme e chissà col tuo aiuto potremmo estirpare il "tiranno" dal palazzo del comune e vincere la prox volta.

hasta la victoria

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito precisazione

ieri Dark Side mi ha telefonato perchè Ataturk avrebbe sostenuto essere io Qualunquista.
    Preciso che io sono ben rintracciabile con il mio "soprannome" e spesso ho addirittura firmato con Nome e Cognome alcuni interventi.
    Punto e basta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: precisazione

Originally posted by dermato
    ieri Dark Side mi ha telefonato perchè Ataturk avrebbe sostenuto essere io Qualunquista.
    Preciso che io sono ben rintracciabile con il mio "soprannome" e spesso ho addirittura firmato con Nome e Cognome alcuni interventi.
    Punto e basta.
    gliel'ho detto pure io che NON SONO UN ALIAS DI DE MARCHI....
    ma...so' de coccio, oppure a qualcuno conviene sostenere che il qualunquista ( visti i non poco blandi suoi post...) sia il dermatologo.

IO SO' IO...E BASTA
    e ripeto.....uscite dalle tane e lavorate fin da subito invece che piangervi addosso o nascondervi come topi alla vista del gatto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ... amico qualunquista...

Originally posted by dark side
    ... ribadisco quanto detto nel post precedente e io non cambio atteggiamento per compiacere gli scienziati del senno di poi che sono spuntati come funghi improvvisamente il 14/6/04.

e poi cosa vuol dire mostrare i coglioni? scendere in piazza e promuovere ribellioni?

tu cosa hai fatto durante la campagna elettorale? ti sei speso per contrastare la lista marsano? e ora cosa fai? aderisci ad un soggetto politico di opposizione? oppure ne crei uno nuovo?

dai su dicci qualcosa ... magari ci interessa e potremmo fare un tratto di strada insieme e chissà col tuo aiuto potremmo estirpare il "tiranno" dal palazzo del comune e vincere la prox volta.

hasta la victoria

Cosa ho fatto ?

Ho fatto tutto il possibile per non rendermi idiota.....
    Ma preferisco dire cosa NON HO FATTO :

1) non ho SPUTTANATO L'AVVERSARIO e non ho partecipato alle cazzate quali la diffusione di quelle fotocopie relative alla dichiarazione di AN pre - marsano

2) sono stato l'unico che QUANDO BOTTINO SBRAITAVA AL PEEP s'è incazzato, ha fatto cenno a " qualcuno" al fine di levargli di bocca quel cazzo di microfono; ( voi applaudivate come dei CITRULLI )

....non vado oltre perchè non ho intenzione di farmi riconoscere ..........preferisco rimanere un qualunquista anonimo.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ... amico qualunquista...

1) non ho SPUTTANATO L'AVVERSARIO e non ho partecipato alle cazzate quali la diffusione di quelle fotocopie relative alla dichiarazione di AN pre - marsano

bene bravo bis .... siamo in buona compagnia poichè io oltre a non averlo fatto ho cercato invano di stoppare dichiarazioni che non facevano altro che rafforzare l'avversario in un vittimismo che, Berlusconi docet, porta sempre bene ..... un conto è la critica politica anche serrata e pesante, altro è l'insulto o peggio se soprattutto a mezzo stampa quando si sa che la stampa non è amica e non permette spiegazioni. Sai a cosa mi riferisco.

sono stato l'unico che QUANDO BOTTINO SBRAITAVA AL PEEP s'è incazzato, ha fatto cenno a "qualcuno" al fine di levargli di bocca quel cazzo di microfono; ( voi applaudivate come dei CITRULLI )

no caro.... non l'unico! Chi scrive ha addirittura invano telefonato al vicino di microfono per fare in modo di staccarglielo e ha faticato non poco a recuperare (non ci crederai!) consenso tra chi, presente vicino a me per consuetudine, stava seriamente riconsiderando di appoggiarci.

Quindi amico mio, ti piaccia o meno, i motivi di consonanza non sono nulli..... solo che tu scambi uno stile meno aggressivo, con un atteggiamento accondiscendente che non è nelle cose.

ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ... amico qualunquista...

Originally posted by dark side

bene bravo bis .... siamo in buona compagnia poichè io oltre a non averlo fatto ho cercato invano di stoppare dichiarazioni che non facevano altro che rafforzare l'avversario in un vittimismo che, Berlusconi docet, porta sempre bene ..... un conto è la critica politica anche serrata e pesante, altro è l'insulto o peggio se soprattutto a mezzo stampa quando si sa che la stampa non è amica e non permette spiegazioni. Sai a cosa mi riferisco.

sono stato l'unico che QUANDO BOTTINO SBRAITAVA AL PEEP s'è incazzato, ha fatto cenno a "qualcuno" al fine di levargli di bocca quel cazzo di microfono; ( voi applaudivate come dei CITRULLI )

no caro.... non l'unico! Chi scrive ha addirittura invano telefonato al vicino di microfono per fare in modo di staccarglielo e ha faticato non poco a recuperare (non ci crederai!) consenso tra chi, presente vicino a me per consuetudine, stava seriamente riconsiderando di appoggiarci.

Quindi amico mio, ti piaccia o meno, i motivi di consonanza non sono nulli..... solo che tu scambi uno stile meno aggressivo, con un atteggiamento accondiscendente che non è nelle cose.

ciao
    scusa dark..non ci crederai ma sotto qs. mentite spoglie io non so ch tu sia, quindi non te la prendere se attacco. Io non attacco la persona ( ripeto..non so quale sia il vero nome di dark...un amico sicuramente ) ma il " verbo" dei suoi interventi.

Con qs. sgombererei il campo da cio' che è stato ( miserabili, funghetti...etc etc )..VORREI SOLO VEDERE UN'OPPOSIZIONE VERA..FIN DA SUBITO..ANCHE QUI SUL FORUM.

TUTTO LI

CIAO

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ennò!!

Io ero + dissidente di te!!
    Ma no, io ero meno d' accordo di te!!!
    Ma cosa dici, io ero quello che si è dissociato di più!!
    Ma se era per me, non riodevo nemmeno alla fine della barzelletta!!

MA SMETTETELA!!!
    VI SIETE FATTI INFINOCCHIARE DA UN BOLSO PAZZESCO E ADESSO SIETE LI' A PRENDERE LE DISTANZE ??? (Con educazione e buone maniere, tantoi siete bi-partigian)

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito bueno...

Originally posted by qualunquista
    scusa dark..non ci crederai ma sotto qs. mentite spoglie io non so ch tu sia, quindi non te la prendere se attacco. Io non attacco la persona ( ripeto..non so quale sia il vero nome di dark...un amico sicuramente ) ma il " verbo" dei suoi interventi.

Con qs. sgombererei il campo da cio' che è stato ( miserabili, funghetti...etc etc )..VORREI SOLO VEDERE UN'OPPOSIZIONE VERA..FIN DA SUBITO..ANCHE QUI SUL FORUM.

TUTTO LI

CIAO
    caro qualunquista, niente di personale infatti alle tue critiche, magari urlate, io rispondo sul piano politico per quanto ne so e per quanto ne posso.

Pertanto ci sono in questo momento due modi per fare opposizione. Uno è in consiglio comunale e purtroppo io ne sono fuori e quindi sarà compito di altri. L'altro è in città tramite le organizzazioni ed i partiti presenti e li stai sicuro che l'opposizione si farà sentire con i mezzi e le risorse umane che avrà a disposizione (quindi c'è bisogno anche di te!)

ciao

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Trallallà, Trallallà,

L' opposizione eccola qua!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e..........

....siccome è tanto che non intervengo nel forum, mi ero perso questa disputa!!!!!!

Carina!

Sequentia sancti aevangeli secundum BDM!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima