... ribadisco quanto detto nel post precedente e io non cambio atteggiamento per compiacere gli scienziati del senno di poi che sono spuntati come funghi improvvisamente il 14/6/04.Originally posted by qualunquista
...purtroppo non hanno capito una mazza e non capiranno una mazza fino in fondo gli " amici" di Borgo di Mare.
Ce l'hanno messa tutta per farsi fottere, ruggendo come leoni e sputtanando a più non posso l'avversario rendendolo martire all'occhio dell'elettore. Oggi invece tutti " all'aventino "; si nascondono come ladri e quqlcuno ( vedi dark ) fa le fuse e si cala le braghe di fronte all'avversario..SENZA MOSTRARE I COGLIONI.
La cosa non mi va...e non mi riferisco solo a dark , che dopotutto sul forum si presenta, MI RIFERISCO AI VARI FORTEBRACCIO E " COMPAGNI " DI MERENDE DEI MOLTI " ( se lo pensavano ) MOSTRI DELLA POLITICA FRITELLAIA E DA FAVE E SALAME.
Avete visto dove vi si e' piantato il salame.......
e poi cosa vuol dire mostrare i coglioni? scendere in piazza e promuovere ribellioni?
tu cosa hai fatto durante la campagna elettorale? ti sei speso per contrastare la lista marsano? e ora cosa fai? aderisci ad un soggetto politico di opposizione? oppure ne crei uno nuovo?
dai su dicci qualcosa ... magari ci interessa e potremmo fare un tratto di strada insieme e chissà col tuo aiuto potremmo estirpare il "tiranno" dal palazzo del comune e vincere la prox volta.
hasta la victoria