Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: La Cappella Colleoni

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quanto alle faccine abbondantemente e ironicamente usate nel tuo post precedente, anche se non potessi vedere il Segretario provinciale, non sarei certo felice di una figura di merda che ha fatto fare al Movimento, sempre che gliela abbia fatta fare lui...

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Effettivamemnte il caso politico di Bergamo è qualcosa di talmente enorme da sfuggire alla mie categorie di comprensione...

Guelfo Nero

Bergamark
    Ospite

Predefinito

In origine postato da auverno
    Mi sembri un pò fuori fase. Qualcuno avrà pur deciso l'apparentamento in comune nonostante il rifiuto di Bettoni in provincia e, ripeto, il caso di Bergamo era talmente clamoroso che dubito che la decisione sia stata provinciale.

Quello che mi dà un po’ fastidio è che tu utilizzi due pesi e due misure: esalti la vittoria di Lega/Forza itaglia ad Alzano Lombardo, probabilmente fidando nel fatto che nessuno tirasse fuori che lì è stata fatta un’alleanza bella e buona, e parli di calaggio di braghe a livello provinciale.

Non è bello utilizzare il forum per regolamenti di conti un po’ meschinelli. Se hai notizie certe potresti postarle, se non ne hai discutiamone e cerchiamo di farci un’idea con quello che sappiamo, ma evitiamo attacchi a persone che hanno dato l’anima per il Movimento. Soprattutto quando, essendo di Bergamo, hai sotto gli occhi gente eletta nelle massime istituzioni che per la Lega ha fatto ben poco prima dell’elezione e sta facendo ancor meno oggi che è comodamente seduta su ben remunerate cadreghe.
    In origine postato da auverno
    Mi sembri un pò fuori fase. Qualcuno avrà pur deciso l'apparentamento in comune nonostante il rifiuto di Bettoni in provincia e, ripeto, il caso di Bergamo era talmente clamoroso che dubito che la decisione sia stata provinciale.

Gli apparentamenti in comune ed in provincia erano decisi da tempo......ma Bettoni di gente sicuramente in buona fede ma obbiettivamente estranea all' arte della trattativa politica, incapace di preparare oggi le basi per una sempre possibile evoluzione degli eventi evidentemente non si fida (e a ragione aggiungo io)

Quello che mi dà un po’ fastidio è che tu utilizzi due pesi e due misure: esalti la vittoria di Lega/Forza itaglia ad Alzano Lombardo, probabilmente fidando nel fatto che nessuno tirasse fuori che lì è stata fatta un’alleanza bella e buona, e parli di calaggio di braghe a livello provinciale.

Non ci si capisce? Esalto la vittoria di Lega/Forza Itaglia ad Alzano perchè l'alleanza ha determinato migliore qualità della vita e dei sevizi ai cittadini, e questa ormai è il terzo mandato...........ricordi quel Tale che per ottenere vantaggi ai padani si sarebbe alleato anche con il diavolo?

Non è bello utilizzare il forum per regolamenti di conti un po’ meschinelli. Se hai notizie certe potresti postarle, se non ne hai discutiamone e cerchiamo di farci un’idea con quello che sappiamo, ma evitiamo attacchi a persone che hanno dato l’anima per il Movimento. Soprattutto quando, essendo di Bergamo, hai sotto gli occhi gente eletta nelle massime istituzioni che per la Lega ha fatto ben poco prima dell’elezione e sta facendo ancor meno oggi che è comodamente seduta su ben remunerate cadreghe.

Meschino regolamento di conti? Cosa dici? mica sono un professionista della politica, non ho niente a che vedere con queste beghine.......ma le vedo cosi come le vedono i padanisti bergamaschi (che di Bellerio non si fidano neppure da ubriachi e votano altri movimenti oppure non votano propio) . Comunque propio oggi Stucchi ha chiesto la testa di Colleoni & C. Vuoi vedere che il meschino è propio lui?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito