Bellissima la musica... fa molto new age...
Originariamente Scritto da Nirvana Oggi alle 11.00 è nato Davide, il figlio di un mio amico nonchè collega di lavoro. Pesa 3,400 Kg. e scoppia di salute Sono molto contento perchè era da un po che una persona a me vicina non diventva genitore.... E' stato bello sentire la sua voce tagliata dall'emozione e miliardi di frasi sconnesse peraltro coperte dalla gioia dei parenti. Non so cosa vuol dire diventare genitore e non riesco ad immaginarlo, so solo che deve essere un'emozione unica e stupenda. BENVENUTO TRA NOI DAVIDE A quando un piccolo nirvanino?
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da Nirvana BENVENUTO TRA NOI DAVIDE
Originariamente Scritto da marcejap A quando un piccolo nirvanino? Sìììì, vogliamo un Nirvanino!
Originariamente Scritto da marcejap A quando un piccolo nirvanino? e marcejappino?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sìììì, vogliamo un Nirvanino! Ora chiamo la signora Nirvana, al limite ci penso io
Originariamente Scritto da marcejap A quando un piccolo nirvanino? Originariamente Scritto da MiLeSsA Sìììì, vogliamo un Nirvanino! tempo al tempo Originariamente Scritto da marcejap Ora chiamo la signora Nirvana, al limite ci penso io si sti cazzi.... ma se sei sposato da na cifra ed ancora non hai tirato fuori l'erede... c'è da dire che io e la tu moglie stiamo attenti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum