Rispondevo al tuo conterraneo, ma posso cambiare.In origine postato da Frà Dolcino
non copiare ..inventatele da te e prendento spunto il TUO territorio...
Mestre.
Va bene?

Rispondevo al tuo conterraneo, ma posso cambiare.In origine postato da Frà Dolcino
non copiare ..inventatele da te e prendento spunto il TUO territorio...
Mestre.
Va bene?

certo che esiste.......In origine postato da Nanths
ma cosa ti contestava...la parola in sè (che comunque esiste ed è usata correttamente)
in spagnolo significa presumibilmente.....
Iunthanaka parla spagnolo senza saperlo...
![]()

è correntemente usata anche nella lingua di voi itaglioni, Sveglia...In origine postato da blob21
certo che esiste.......
![]()
Finiti gli argomenti eh?

No, tra poco si passerà all'analisi della punteggiatura....In origine postato da Nanths
è correntemente usata anche nella lingua di voi itaglioni, Sveglia...
Finiti gli argomenti eh?
Ma vaffa...

Coprofago partenopeo,In origine postato da blob21
certo che esiste.......
![]()
senza rendertene conto hai compreso che sono laureato in Lingue straniere con specializzazione proprio in lingua spagnola!
Ti è andata bene, mi sa che è la prima volta che azzecchi qualcosa in tutti questi anni della tua (dis)onorevole esistenza...![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana
Torna a cercare quante fionde hanno venduto gli USA all'Irak, pacifinto di me socc...In origine postato da blob21
il vostro doppiopesismo è davvero impressionante..
i cobas che protestavano dalle vostre parti invece erano tutti brave persone...
qui ci saranno stati 7 pregiudicati..
ciò non toglie che c'erano 74 persone che protestavano per la riapertura della discarica che il ministro Matteoli aveva promesso di non riaprire e che tutto il Paese era contrario alla riapertura..
che kaiser c'entri questo con la camorra lo sapete solo voi...
Uno dei posti a più alta densità terronica. Sarà che forse in confronto a Bacoli, Marghera è un luogo id villeggiatura.In origine postato da Il_Grigio
Porto Marghera.

Certo, certo, dimenticavo.....In origine postato da Capitan Kurlash
Uno dei posti a più alta densità terronica.

ah....è per quello che hai detto"presuntamente",....!In origine postato da Iunthanaka
Coprofago partenopeo,
senza rendertene conto hai compreso che sono laureato in Lingue straniere con specializzazione proprio in lingua spagnola!
allora ammetti che in italiano non vuol dire nulla,caro svicolatore.....
spero che con lo spagnolo te la cavi meglio che con l'italiano
eccezziunale veramente......
![]()
![]()

ma guarda,io mi riferivo alla lingua italiana....non a quella che si parla nei comizi della Lega o al Processo di Biscardi....In origine postato da Nanths
è correntemente usata anche nella lingua di voi itaglioni, Sveglia...
![]()