Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Una domanda

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ludovico
    Ti ringrazio cesaro.
    Tuttavia, mi sembra che Fini non sia poi tanto "critico" nei confronti della politica estera israeliana.

Eh, lo so... dagli articoli postati non si evince una avversione bestiale a Israele... So solo che una volta ho letto 2 articoli scritti da lui, uno era su Israele (critica ferocissima alla sua politica estera...) e un altro sugli ebrei in genere (è stato quella volta in cui il portiere Buffon ha indossato una maglietta di chiara matrice politica e gli ebrei gli sierano scagliati contro: in questo caso, Fini si era lasciato andare nel dire GLI EBREI CI HANNO PROPRIO ROTTO I COGLIONI - testuali parole). Ciao.
    CESARO - M.S.I. Padova

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cesaro
    è stato quella volta in cui il portiere Buffon ha indossato una maglietta di chiara matrice politica e gli ebrei gli sierano scagliati contro.
    ciao cesaro, innanzitutto grazie per l'esauriente risposta
    Che cosa c'era scritto sulla maglia di Buffon? Io sono un tifoso juventino e avere nella juventus un giocatore di destra, mi farebbe veramante piacere...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    ciao cesaro, innanzitutto grazie per l'esauriente risposta
    Che cosa c'era scritto sulla maglia di Buffon? Io sono un tifoso juventino e avere nella juventus un giocatore di destra, mi farebbe veramante piacere...
    BOIA CHI MOLLA

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    BOIA CHI MOLLA
    Grande Buffon...spero solo che non sia diventato anino!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Grande Buffon...spero solo che non sia diventato anino!
    e chi lo sà.......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Una domanda

Scusate la mia ignoranza, ma molto spesso ho visto che vengono spesso citati i bei articoli del giornalista Massimo Fini.
    Quali sono gli orientamenti politici di Massimo Fini?
    Lo possiamo considerare "uno di destra" o semplicemente è un'antiamericano?
    A noi!!!

Massimo Fini è uno di noi...
    pubblicò un articolo in cui difendeva Le Pen contro gli schiamazzi della sinistra antifascista francese.
    Nei suoi libri espone sì un pensiero antiamericano, ma si legge chiaramente che è DA DESTRA, infatti in un libro ricordo chiaramente che non mette sullo stesso piano l'imperialismo americano con l'Ideale Imperiale Fascista, lasciando capire che quest'ultimo era certamente meglio del primo.
    Poi difese Buffon, che indossò la maglia con la dicitura "BOIA CHI MOLLA", e quella col numero "88".
    Poi in una puntata di "Quelli che il calcio", mentre si parlava del Sessantotto, lui disse di non avervi partecipato.
    Insomma è uno dei nostri, però è stato astuto, perché sapendo cosa comporta oggi giorno essere della nostra parte, preferisce scrivere non professando la sua fede.

Ossia lui non è nemmeno uno di quelli che dicono "né sinistra né destra" (se lo dicesse si capirebbe la sua tendenza fascista, e quindi sarebbe "escluso" dalla elite degli intellettuali politically correct), dunque preferisce fingere d'essere di sinistra, ma è pienamente uno dei nostri.

BOIA CHI MOLLA

Credere e Combattere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungerei un consiglio : leggi "La ragione aveva torto", un interessantissimo libro nel quale M. Fini critica la visione comune del nostro (non mio in verità) mondo nel quale tutto ciò che deriva dal cosidetto progresso illuministico ha migliorato la vita della gente. é antidemocratico e sicuramente anticomunista. Il libro è facile da leggere e da ottimi spunti di discussione con i materialisti d'oggi.

A NOI
    FARINACCI

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Massimo Fini è certamente uno di Noi, è uno dei pochi Fascisti rimasti fra Noi in quanto non si riconosce in FN, FT, FsN ecc... bensì crede nell'idea e la difende culturalmente!
    Prende delle posizioni politiche in quanto, è certo, le sue simpatie vanno alla Nostra area, ma resta lontano dal concetto di "detsra e sinistra", e questo è il suo più grande pregio.
    E' l'unico che attua in maniera seria e sanza troppi giri di parole il pensiero autonomo e indipendete Fascista.

Se domani Massimo Fini fondasse un partito io lo seguirei certamente... e credo che l'area subirebbe una positivissima evoluzione che, molto probabilmente, la porterebbe ad una unione sotto la sua guida.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Massimo FINI è una delle poche menti conosciute da tutti della nostra Area...!

In origine postato da Camerata Max
    Massimo Fini è certamente uno di Noi, è uno dei pochi Fascisti rimasti fra Noi in quanto non si riconosce in FN, FT, FsN ecc... bensì crede nell'idea e la difende culturalmente!
    Prende delle posizioni politiche in quanto, è certo, le sue simpatie vanno alla Nostra area, ma resta lontano dal concetto di "detsra e sinistra", e questo è il suo più grande pregio.
    E' l'unico che attua in maniera seria e sanza troppi giri di parole il pensiero autonomo e indipendete Fascista.

Se domani Massimo Fini fondasse un partito io lo seguirei certamente... e credo che l'area subirebbe una positivissima evoluzione che, molto probabilmente, la porterebbe ad una unione sotto la sua guida.

CONDIVIDO PIENAMENTE.......MASSIMO FINI E' L'INTELLETTUALE DI RIFERIMENTO DELLA DESTRA RADICALE......... E per essere camerata NON serve avere, in tasca, una tessera di partito ...!

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Camerata Max

Fantascienza!
    mi sembra che onestamente stiate esagerando.
    Massimo Fini è sicuramente una testa pensante non omologata che dice cose largamente condivisibili. Ma da qui a dire che sia riconducibile a noi ce ne corre.
    Leggendo le sue pubblicazioni si può comprendere come spesso e volentieri arrivi a conclusioni sulle quali ci possiamo ritrovare pur partendo da basi completamente diverse.
    E' fondamentalmente un materialista, nei suoi scritti non trovate nessun riferimento ad elementi trascendenti e sacrali.
    E' vero che anche in tempi non sospetti era l'unico ad interessarsi anche di quello che veniva prodotto a destra (partecipava anche a congressi e convegni del Msi, specialmente dell'ala rautiana), ma mai e poi mai accetterebbe di venire catalogato come intellettuale d'area.
    Tra l'altro il divieto alla sua presenza sulla tv pubblica è stato sentenziato proprio da Gasparri!! (..bel segno di riconoscenza )
    Nel suo passato poi, ma qui non potrei giurarci, credo ci siano esperienze di militanza in LC e le sue origini, udite udite (ma anche questo con il beneficio del dubbio....) credo siano ebraiche.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima