Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Papa e la RAI...

  1. #1
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Il Papa e la RAI...

    Dal sito Www.Dagospia.Com

    [...] Pare [...] che Oltretevere non siano stati molto contenti di apprendere che Alessio Gorla – oggi direttore dei palinsesti Rai, solo pochi anni fa capo della propaganda di Forza Italia e poi ambasciatore Mediaset in Sud America – abbia già programmato, messo per iscritto e soprattutto fatto sapere in giro fin nei minimi dettagli ciò che faranno le reti pubbliche l’infausto giorno che Giovanni Paolo II dovesse lasciarci.
    Una questione di delicatezza, non altro. Perché sono anni che la Rai (come tutti gli altri media del mondo) si tiene per così dire “pronta”. Ma mai era successo che sull’argomento si diramasse una circolare, per quanto riservata, con i compiti assegnati a questo e a quello. [...]

    Continua alla pagina http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_13046.html

  2. #2
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dovrebbero avere di meglio cui pensare, pazienza.

    Il sito che segnala questa cosa è veramente vergognoso:
    mette la foto del Sommo Pontefice di fianco a foto di pubblicità indecenti.

    saluti

    Thomas Aquinas

  3. #3
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A dire il vero, mi sembra che la polemica più che il Pontefice riguardi i soliti attacchi di stampo politico contro il direttore del TG1 Mimun ed il conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa, rei di non essere asserviti all'intellighenzia ulivista.

  4. #4
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by krentak
    A dire il vero, mi sembra che la polemica più che il Pontefice riguardi i soliti attacchi di stampo politico contro il direttore del TG1 Mimun ed il conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa, rei di non essere asserviti all'intellighenzia ulivista.

    L'articolo in questione non cita minimamente l'Ulivo od altri partiti di sinistra.
    A meno, naturalmente, di non voler considerare il Vaticano stesso come branca dell'Ulivo

    "Pare infatti che Oltretevere non siano stati molto contenti di apprendere che Alessio Gorla – oggi direttore dei palinsesti Rai, solo pochi anni fa capo della propaganda di Forza Italia e poi ambasciatore Mediaset in Sud America – abbia già programmato, messo per iscritto e soprattutto fatto sapere in giro fin nei minimi dettagli ciò che faranno le reti pubbliche l’infausto giorno che Giovanni Paolo II dovesse lasciarci."
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 

Discussioni Simili

  1. Papa Giulio II: Papa e soldato
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-02-19, 00:24
  2. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 14:15
  3. Uccide mamma e papà con la pistola di papà
    Di Ashmael nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 14:53
  4. Eletto il Papa. Viva il Papa!
    Di italoconservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 00:05
  5. dopo un papa che si e´battuto per la liberta´, quale papa?
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito