uhm...vabbè ci proverò quando ho un po' di tempoIn Origine Postato da Il_Grigio
Hai accesso ad altri server ed altre mappe e, si, anche altre armi...![]()
![]()
![]()


uhm...vabbè ci proverò quando ho un po' di tempoIn Origine Postato da Il_Grigio
Hai accesso ad altri server ed altre mappe e, si, anche altre armi...![]()
![]()
![]()


Devi atterrare a bassa velocità, altrimenti ti rompi le corna e non te la danno valida...In Origine Postato da O'Rei
Grigio ma tu l'hai passata la prova del lancio con paracadute dall'aereo? a me non riesce o forse non ho capito cosa devo fare....io nel cerchio ci sono entrato ma mi dice lo stesso che non va bene, cosa cazz devo fare per passarla?!?!![]()
io ho avuto un culo pazzesco, l'ho beccato alla prima botta, invece ho rifatto 2000 volte il lancio dalla torre...![]()


ahah il lancio dalla torre non ho capito nemmeno come funziona, mi son lanciato e mi hanno detto che andava bene subitoIn Origine Postato da Il_Grigio
Devi atterrare a bassa velocità, altrimenti ti rompi le corna e non te la danno valida...
io ho avuto un culo pazzesco, l'ho beccato alla prima botta, invece ho rifatto 2000 volte il lancio dalla torre...![]()
![]()
insomma devo centrare il cerchio a bassa velocità? e come si fa ad andare piano?!


E chi se lo ricorda, segui le istruzioni del tizio, potrebbe essera la "w" comunque, però occhio che se lo fai troppo presto o troppo a lungo ti schianti, vai a sapere perche?In Origine Postato da O'Rei
ahah il lancio dalla torre non ho capito nemmeno come funziona, mi son lanciato e mi hanno detto che andava bene subito![]()
insomma devo centrare il cerchio a bassa velocità? e come si fa ad andare piano?!


In Origine Postato da Il_Grigio
E chi se lo ricorda, segui le istruzioni del tizio, potrebbe essera la "w" comunque, però occhio che se lo fai troppo presto o troppo a lungo ti schianti, vai a sapere perche?e chi le capisce le istruzioni del tizio


mi potete spiegare passo passo come si a scaricarlo perchè non ci sono riuscito.
Ho un AMD 2600 e Fastweb quindi non ci dovrebbero essere problemi.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Clicca...In Origine Postato da Sonic
mi potete spiegare passo passo come si a scaricarlo perchè non ci sono riuscito.
Ho un AMD 2600 e Fastweb quindi non ci dovrebbero essere problemi.


thanxIn Origine Postato da Il_Grigio
Clicca...![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Buon divertimentoIn Origine Postato da Sonic
thanx![]()
![]()


sonic ti spacco il culoIn Origine Postato da Sonic
thanx![]()
![]()