anche la missione sulle monagne innevate non è male, ho trovato anche un italiano espertissimo... un vero fenomeno![]()


anche la missione sulle monagne innevate non è male, ho trovato anche un italiano espertissimo... un vero fenomeno![]()


mi sa che ero io...![]()


In Origine Postato da O'Rei
mi sa che ero io...![]()
ma tu non sei [ITA] THE MEU ?![]()


In Origine Postato da Nirvana
ma tu non sei [ITA] THE MEU ?![]()
si scherzavo favella


L'ho scaricato anche io, ma non ho avuto tempo di guardarlo.
Sapete dirmi quanto tempo ci si mette a fare il training?


il primo training è veloce, penso una mezzoretta ma non ho contatoIn Origine Postato da Tahoeman
L'ho scaricato anche io, ma non ho avuto tempo di guardarlo.
Sapete dirmi quanto tempo ci si mette a fare il training?


qualcuno sa come accumulare punti honor?


te per ora da quanto ho visto ne perdi di punti....In Origine Postato da Nirvana
qualcuno sa come accumulare punti honor?![]()
ieri avevi 9 punti, hai ammazzato me e un altro compagno di squadra prima di andartene via...penso che ora tu sia ad 8
![]()
cmq per conquistare punti honor devi andare nei server honor e vincere perlomeno 4 round su 7 o in difesa o in attacco con un punteggio di partita alto( non so di preciso quanto perchè ancora non l'ho capito cmq sicuramente sopra i 100/150).Forse il grigio lo sa


L'onore diminuisce quando:
-Uccidi o ferisci un compagno (variabile)
-Vieni cacciato da un honor server per violazione delle norme d'ingaggio (-500 o server max)
-Sei eliminato da un altro giocatore
L'onore aumenta quando:
-Vinci la missione (dipende dalla squadra di appartenenza e dalla mappa)
-Completi un obiettivo (vedi sopra)
-Elimini un altro giocatore
Si comincia con 10 punti onore.
Enjoy![]()
![]()
E state bassi, sempre!


In Origine Postato da O'Rei
te per ora da quanto ho visto ne perdi di punti....![]()
ieri avevi 9 punti, hai ammazzato me e un altro compagno di squadra prima di andartene via...penso che ora tu sia ad 8
![]()
cmq per conquistare punti honor devi andare nei server honor e vincere perlomeno 4 round su 7 o in difesa o in attacco con un punteggio di partita alto( non so di preciso quanto perchè ancora non l'ho capito cmq sicuramente sopra i 100/150).Forse il grigio lo sa
ne ho sempre 9, e cmq perdere un punto per ammazzarti è una goduria pazzesca...
pensa che quando ti ero vicino volevo darti una schioppettata in testa![]()
![]()
![]()