Visualizzazione Stampabile
-
Angelo, forse non hai capito che l'obiettivo di questi piccoli esseri, è quello di fomentare l'anticomunismo, non interessa nulla a costoro la vicenda di Battisti, solo di farlo incarcerare perchè è comunista e dopo... un terrorista. L'importante è dimostrarsi a difesa delle istituzioni e loro svolgono il loro ruolo di servi correttamente, senza sbavature. Sono la copia del giovane Fini quando le prendeva dai ragazzi di Lotta Popolare. ;)
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Angelo, forse non hai capito che l'obiettivo di questi piccoli esseri, è quello di fomentare l'anticomunismo, non interessa nulla a costoro la vicenda di Battisti, solo di farlo incarcerare perchè è comunista e dopo... un terrorista. L'importante è dimostrarsi a difesa delle istituzioni e loro svolgono il loro ruolo di servi correttamente, senza sbavature. Sono la copia del giovane Fini quando le prendeva dai ragazzi di Lotta Popolare. ;)
senti grandissima testa di cazzo, ma ti senti tanto rivoluzionario a difendere certi personaggi?
battisti è uno che con la lotta armata non c'entra nulla, ha usato il comunismo e lo spontaneismo armato così diffuso quegli anni prima per soddisfare i suoi deliri di onnipotenza e poi per pararsi il culo oltralpe presso i coglioni affascinati dalla figura del rivoluzionario. la faccia di merda suddetta poteva avere almeno quel minimo di orgoglio dei suoi compagni che hanno ammesso le proprie colpe, si sono dissociati e si son fatti quei 4-5 anni di carcere prima di ritornare in libertà.invece lui sulla sua figura di esule e perseguitato ha costruito la sua fortuna. un mediocre che ha ottenuto molto più di quanto meritasse. che paghi il fio ora...
-
Ai signorotti che continuano a postare "un infame di meno" "Affaire Battisti"... etc.
-
Dimmi un pò carissimo Legionnaire, e tutti i fascisti che hanno seguito la via dello spontaneismo armato? E di quel maiale che se ne sta a Tokio? Perchè non postate niente? Non ti scaldare che la pressione si alza.;)
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Angelo, forse non hai capito che l'obiettivo di questi piccoli esseri, è quello di fomentare l'anticomunismo, non interessa nulla a costoro la vicenda di Battisti, solo di farlo incarcerare perchè è comunista e dopo... un terrorista. L'importante è dimostrarsi a difesa delle istituzioni e loro svolgono il loro ruolo di servi correttamente, senza sbavature. Sono la copia del giovane Fini quando le prendeva dai ragazzi di Lotta Popolare. ;)
Battisti deve pagare. Punto.
-
Basta guardare l'intreccio tra Banda della Magliana e terrorismo nero, di questo invece nessuno parla... giusto no?:o
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Ai signorotti che continuano a postare "un infame di meno" "Affaire Battisti"... etc.
Il thread un" infame di meno" è stao aperto da Legionnaire che ora viene definito calunniosamente un "piccolo essere".
Invito Legionnaire a consultarsi con Gianmario per querelare Rebel. :D :D :D
-
Lo scontrino lo fai tu Benelos?
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Dimmi un pò carissimo Legionnaire, e tutti i fascisti che hanno seguito la via dello spontaneismo armato? E di quel maiale che se ne sta a Tokio? Perchè non postate niente? Non ti scaldare che la pressione si alza.;)
Spero che a nessuno stia simpatico Zorzi, basta esaltare i vigliacchi assassini pseudoribelli!
-
Il ricorso alla giustizia ordinaria per offese telematiche è veramente una buffonata. Concordo con te Nevsky del definire sbagliata la mossa di Gianmario (che ovviamente abbocca a tutte le tue provocazioni...)-