Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Il ricorso alla giustizia ordinaria per offese telematiche è veramente una buffonata. Concordo con te Nevsky del definire sbagliata la mossa di Gianmario (che ovviamente abbocca a tutte le tue provocazioni...)-
Mi faccio difendere dall'avvocato dei Simpsons , quello che fa il calzolaio perchè altri non me ne posso permettere.
-
Sono litigate che non servono a nulla e riguardanti una persona della quale ce ne cale poco quanto niente.
-
-
questo demente parla come un comunista da "manifesto", di quelli che insinuano, volteggiano sulle cose ma che poi fondamentalmente non sanno un cazzo. prova ne è che invece di dimostrare il contrario di quanto asserisco porta il discorso sul terrorismo nero. Perchè non parlare della liceità della legge mitterrand che riconosceva lo status di rifugiato politico ai terroristi rossi, come se in italia ci fosse una persecuzione verso i poveri compagni colpevoli solo di prendere le armi, di svegliarsi la mattina e di decidere chi fosse il nemico del proletariato da eliminare quel giorno....
-
Io litigo non per Battisti, ma x coloro che vogliono in qualche modo soffiare sul fuoco dell'anticomunismo...
-
No, io non porto il discorso su altri binari. Ripeto: per me il tuo post (ne dai conferma in questa risposta..) non è altro che un messaggio funzionale alla logica degli opposti estremismi. E' fasullo il tuo richiamo alla giustizia, è funzionale alla tua idea e al tuo schema di contrapposizione fascismo-comunismo. Non arrampicarti sugli specchi.
-
Basta scrivere: io sono anticomunista e mi sta sul cazzo Battisti. Stop.
-
Citazione:
In origine postato da angelo nero
Ma Battisti è uno che ha lottato per ciò in cui crede e contro lo stato, questo stato.
.
Amazzando un macellaio??????
Daca :cool:
-
Citazione:
In origine postato da daca.
Amazzando un macellaio??????
Daca :cool:
La condotta di Battisti è indifendibile. L'unico elemento su cui possiamo riflettere è che la Francia ha rivisto un processo, in assenza di nuovi elementi ed inoltre violando la promessa di terra-rifugio per tutti coloro che volevano chiudere con il loro passato violento.
Su questo bisogna discutere. E anche su un'altra cosa, sul mandato d'arresto europeo, tanto sostenuto a sinistra, ma che se già in vigore avrebbe prodotto l'immediata estradizione di Battisti senza tanti dibattiti fra intellettuali.
Se una legge esiste e viene fatta rispettare una volta tanto bisogna tanto discuterne? Sì perché il rispetto di una legge in Italia è già una notizia.
Buona giornata.
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Lo scontrino lo fai tu Benelos?
No, lo fanno le persone che ha ammazzato, anzi i familiari. Ma magari tu lo vorresti vedere libero che gira per Parigi?