Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Legionnaire
cesare battisti e' ritenuto responsabile degli omicidi del gioielliere Pierluigi Torregiani e del macellaio Lino Sabbadin (Milano e Santa Maria di Sala, 16 febbraio 1979), dell'agente della DIGOS Andrea Campagna (Milano, 19 aprile 1979), del maresciallo degli agenti di custodia Antonio Santoro (Udine, 6 giugno 1978).
un bel ERGASTOLO buttando via la chiave...ed il criminale comune Battisti Cesare sarebbe sistemato.....
ma siamo in Italia aimè...dove pagano SOLO I FASCISTI...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Sto piangendo.... :rolleyes:
Fai quanta ironia vuoi ma va a farla altrove!
@+
-
Citazione:
ma siamo in Italia aimè...dove pagano SOLO I FASCISTI...
ma certo....... i fascisti NON hanno mai ucciso nessuno
hanno preso il potere con la democrazia
le leggi razziali sono un'invenzione , l'alleanza con hitler è soltanto propaganda
....ma per favore
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da jonny
le leggi razziali sono un'invenzione , l'alleanza con hitler è soltanto propaganda
....ma per favore
IO non ho MAI ucciso NESSUNO...ed ho pagato caro è salato per le mie IDEE FASCISTE...alla faccia della tua democrazia buonista del NULLA..:rolleyes:
l'ironia od i facili slogan da neo deomocratico li fai con qualcun'altro....
-
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
IO non ho MAI ucciso NESSUNO...ed ho pagato caro è salato per le mie IDEE FASCISTE...alla faccia della tua democrazia buonista del NULLA..:rolleyes:
l'ironia od i facili slogan da neo deomocratico li fai con qualcun'altro....
ma qui è questione- al di là della faccenda personale- che il fascismo è un'ideologia criminale e le sue attività sono proibite.
Come dovrebbe esserlo il comunismo.
-
Mi fa specie sentire da te, Dreyer, che consideri il fascismo un'ideologia; questo mi meraviglia.
Un saluto.
-
Citazione:
In origine postato da angelo nero
Mi fa specie sentire da te, Dreyer, che consideri il fascismo un'ideologia; questo mi meraviglia.
Un saluto.
Hai ragione, meglio precisare: il fascismo in realtà altro non è che il mussolinismo, ossia una "ideologia" sui generis; mussolini faceva ciò che voleva a seconda delle sue idee, non aveva un programma preciso.
Per questo dico che definirsi oggi "fascisti" non vuol dire nulla.
-
Neanche questo secondo me fa giustizia dei fatti reali. Non sono personalmente mussoliniano, per nulla, pur riconoscendo che l'operato del Duce dei fascisti fu in molti momenti molto esatto storicamente.
Il fatto è che risulta molto difficile immergersi in un modo di essere (che non coinvolge la violenza, secondo il pensiero dei più) molto più legato all'assoluto che al relativo.
Mi pare molto più difficile, in un buio periodo molto relativistico, pensare alla necessità e all'altezza dell'assoluto come possibile.
Come in tutte le evenienze, molti ci hanno mangiato su, laddove mangiare significa soprattutto fare i propri comodi, ma, sempre per dovere di giustizia, moltissimi ci hanno creduto davvero, mi risulta.
-
Citazione:
In origine postato da angelo nero
Neanche questo secondo me fa giustizia dei fatti reali. Non sono personalmente mussoliniano, per nulla, pur riconoscendo che l'operato del Duce dei fascisti fu in molti momenti molto esatto storicamente.
Il fatto è che risulta molto difficile immergersi in un modo di essere (che non coinvolge la violenza, secondo il pensiero dei più) molto più legato all'assoluto che al relativo.
Mi pare molto più difficile, in un buio periodo molto relativistico, pensare alla necessità e all'altezza dell'assoluto come possibile.
Come in tutte le evenienze, molti ci hanno mangiato su, laddove mangiare significa soprattutto fare i propri comodi, ma, sempre per dovere di giustizia, moltissimi ci hanno creduto davvero, mi risulta.
:confused: :confused: :confused:
eh? non ho capito...
-
Citazione:
In origine postato da jonny
....ma per favore
tieniti al discorso non divagare con quelle due frasitte fatte di sempre