Unitario ha scritto...
però devi distinguere la vita dal forum!
io che lo conosco ti posso dire che è un ottimo COMPAGNO, e sottolineo compagno.
ed è uno che sul dialogo a sinistra si impegna sul serio.
------------------------------------------------------------------------------
Bè...io posso solo basarmi sul modo in cui si comporta sul forum, Unitario...nella vita reale non lo conosco...
Il fatto però che non di rado gli capiti di fare thread "trappola" dove inizia come se volesse chiedere qualcosa e porsi in modo dialettico e dove finisce con insultare chi sostiene cose che non gli garbano non contribuisce molto all'immagine che traggo di lui...
Ê un comportamento del cazzo che attribuirei a qualche studentello "comunistoide"* dall'aggressione facile e non ad un compagno serio...
Vabbè che è vero che su stì forum anche il compagno Vetero si scatena a fare il "bambinone" e voglio sperare che come dirigente
del PdCI non si comporti allo stesso modo!!
Skarm
* = Benchè io sia ormai assolutamente di Sinistra, continuo a nutrire poche simpatie per lo studentello "comunistoide"-tipo...non
amo la gente che ha un attaccamento "tribale" alla parola "Sinistra" invece che cercare di tenerla come "lente" per il suo agire...quel che mi fa imbestialire di Asti è che interpretando il suo comportamento forumistico sembrerebbe corrispondere a tale profilo...ma ovviamente se mi dici che la "lettura" è falsata mi fido...