Cari forumisti il buon Gianmario s'è incacchiato perchè critico il suom partito:Alleanza Nazionale.
Non solo su internet ma anche in iniziative pubbliche ho manifestato la mia avversione verso la politica filosionista di tale partito.
Caro Gianmario dire che An è il Likud o il B'Nai B'Rith si chiama satira politica ed in questo Paese non è ancora diventata reato sempre che il tuo beneamato governo non si impegni anche in questo senso.
Se io dico che tu sei un dirigente universitario del B'Nai B'Rith non ti sto diffamando (anche perchè in Italia non è una calunnia)
ma sto facendo satira sul tuo bel partito.
Tu che sei un ribelle giustamente ti rivolgi alla giustizia di questo Stato cercando di intimidirmi ma in realtà esponi tutti i forumisti a possibili guai visto che praticamente tutti ci siamo lasciati andare ad affermazioni che rispetto ai tuoi parametri sono calunnie, probabilmente in tanti hanno violato la Mancino o fato qualche cazo di apologia vietata in questa democrazia.
Se vuoi querelarmi fallo pure ma mentre tu rischi di esporre tuuti a qualche rischio io mi faccio una risata e grido :
ALLEANZA NAZIONALE=LIKUD, PALESTINA LIBERA!

)
))