Tio piacerebbe sentirti dire che so, che sei iscritto all'Arcigay ad esempio.In origine postato da ardimentoso
ma cos'è che ti ha offeso tanto???

Tio piacerebbe sentirti dire che so, che sei iscritto all'Arcigay ad esempio.In origine postato da ardimentoso
ma cos'è che ti ha offeso tanto???

Non ho la tessera di An, mi spiace.In origine postato da Nevsky
Alleanza Nazionale=B'Nai B'Rith
Tu sei di An quindi?
Guarda che in tribunale mi faccio difendere da Hamas![]()
![]()
![]()
Speriamo che il giudice assegni la Mancino a tuti i forumisti, vero anale?

Legionnaire è iscritto all'Arci GayIn origine postato da Gianmario
Tio piacerebbe sentirti dire che so, che sei iscritto all'Arcigay ad esempio.
Legio ora querelami![]()
![]()

Hai quella del Liku?In origine postato da Gianmario
Non ho la tessera di An, mi spiace.
Querelami anche per questo![]()
![]()

In origine postato da Nevsky
Ok , il giorno del processo brucio una bandiera di Israele lanciando il grido Gianmario sionista assassino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova
no, ma non ti querelo per questo.........In origine postato da Gianmario
mi basterà farti cornuto e ti avrò dimostrato che avevi torto
![]()
![]()

azz, qui si va sul pesanteIn origine postato da ardimentoso
no, ma non ti querelo per questo.........
mi basterà farti cornuto e ti avrò dimostrato che avevi torto
![]()
![]()
![]()
![]()

sinceramente e senza offesaIn origine postato da Gianmario
ma
chi se ne frega di cio che pensi tu

Scusate se intervengo, ma vedere tutte queste divisioni mi dà fastidio.
Partiamo da un punto, in AN ci sono due anime, una moderata e una sociale (a cui appartengo), criticabili o meno, ma è così. Quindi a destra di AN ci sono altri schieramenti, Fiamma e AS. Una parte di AN è filoisrealiana, un'altra, quella sociale è filopalestinese, tranne qualche caso. Divisioni ci sono anche tra Fiamma e AS, ad esempio nel caso delle alleanze con la CDL.
Però io a questo punto, se non è troppo, proporrei di mettere da parte tutte queste divisioni e polemiche, dato che in altre stanze ci sono personaggi che organizzano un fronte rosso e dicono cose su cui veramente c'è da mettersi le mani nei capelli, cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Vere e proprie cazzate, da manicomio. Anche io come SPQR ho chiesto l'iscrizione al fronte rosso, ma mi hanno proposto di buttarmi nelle foibe.
Quindi, ripeto, vediamo di fare fronte comune contro quei tipi. Poi ognuno la pensi come vuole. Ma su una cosa credo siamo d'accordo: PALESTINA LIBERA!
come fai a dire Palestina libera e a stare ancora in AN????In origine postato da benelos
Scusate se intervengo, ma vedere tutte queste divisioni mi dà fastidio.
Partiamo da un punto, in AN ci sono due anime, una moderata e una sociale (a cui appartengo), criticabili o meno, ma è così. Quindi a destra di AN ci sono altri schieramenti, Fiamma e AS. Una parte di AN è filoisrealiana, un'altra, quella sociale è filopalestinese, tranne qualche caso. Divisioni ci sono anche tra Fiamma e AS, ad esempio nel caso delle alleanze con la CDL.
Però io a questo punto, se non è troppo, proporrei di mettere da parte tutte queste divisioni e polemiche, dato che in altre stanze ci sono personaggi che organizzano un fronte rosso e dicono cose su cui veramente c'è da mettersi le mani nei capelli, cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Vere e proprie cazzate, da manicomio. Anche io come SPQR ho chiesto l'iscrizione al fronte rosso, ma mi hanno proposto di buttarmi nelle foibe.
Quindi, ripeto, vediamo di fare fronte comune contro quei tipi. Poi ognuno la pensi come vuole. Ma su una cosa credo siamo d'accordo: PALESTINA LIBERA!