perchè ho visto un A320 AP?
perchè ho visto un A320 AP?


Maaaax, si vede che sei stato un pochetto assente dal Forum!![]()
I-BIMB... www.hotwings.it


Non scandalizzarti se vedi qualche volo AirOne con 757 perchè l' ha noleggiato dalla Jet Green Airline, assieme al 733 della Fischer!
Happy Landig


perchè in italia il vizio di raccattare aerei da cani e porci è diffusissimo...In Origine postato da concorde
perchè ho visto un A320 AP?
e così air luxor ha ceduto...
In Origine postato da I-BIMB
Maaaax, si vede che sei stato un pochetto assente dal Forum!![]()
hai ragione![]()
chiedo venia... sono umorale, purtroppo la costanza non è una mia virtù e il risultato sono le domande sciocche!!
![]()
![]()


Ciao Max,
Ancora in programma il viaggetto a NY?


Massi, le persone importanti si fanno mancareIn Origine postato da concorde
hai ragione![]()
chiedo venia... sono umorale, purtroppo la costanza non è una mia virtù e il risultato sono le domande sciocche!!
![]()
![]()
![]()
Anch'io ho visto il A320 AP a VCE.


Ne avevamo parlato in questo thread:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=104930
Ciao