Dal nulla appare nel bel mezzo della Camera, la Sicilia di POL...con gli aranceti...gli olivi...l'Etna...i pastori con la coppola e la doppietta sulle spalle...le pecore...il suono del mandolino in sottofondo...il paesaggio mediterraneo...

Dal nulla appare nel bel mezzo della Camera, la Sicilia di POL...con gli aranceti...gli olivi...l'Etna...i pastori con la coppola e la doppietta sulle spalle...le pecore...il suono del mandolino in sottofondo...il paesaggio mediterraneo...
Alle europee io voto Codacons...e tu?

L'Ulivo di POL, in queste lande, ha vinto in 62 collegi su 61 ed è pronto a difendere la volontà democraticamente espressa del popolo SiciPOLiano con le armi del dialogo e del manganello.In Origine postato da Skarm
Dal nulla appare nel bel mezzo della Camera, la Sicilia di POL...con gli aranceti...gli olivi...l'Etna...i pastori con la coppola e la doppietta sulle spalle...le pecore...il suono del mandolino in sottofondo...il paesaggio mediterraneo...![]()

(Che fate, dopo le Montagne aprite un altro fronte, dannati sovversivi?)

(Hihihihi...no...veramente questo era un "regalino" per Emiliano...In Origine postato da Manfr
(Che fate, dopo le Montagne aprite un altro fronte, dannati sovversivi?)
...dato che parlava di secessione, speravo che, attratto irresistibilmente come una falena da stò thread, almeno riapparisse su stò thread per farla!Ma non ha "raccolto"...
Peccato...
)

La terra di Vittorini!In Origine postato da Skarm
Non possiamo che rallegrarcene
io non sono siciliano

Ah...già...è vero...sei duosiciliano!In Origine postato da Emiliano
io non sono siciliano
Bè...ad ogni modo...da qualche parte vorrai cominciare a "secessare", no?
Skarm

Ma vah!In Origine postato da Skarm
Ah...già...è vero...sei duosiciliano!
Bè...ad ogni modo...da qualche parte vorrai cominciare a "secessare", no?
Skarm
Emiliano è di Turin.
Pocchi kilometri da casa mia. E neppure verso Sud.

In Origine postato da umberto
E neppure verso Sud.![]()
![]()
![]()