Avevo postato questo 3d sul forum dellla Destra Sociale
Per Ignoranti E Smemorati
http://www.italia-rsi.org/
nel giro di qualche minuto mi è stato spostato nel ghetto denominato "Thread per sfigati, frustrati, duri e puri (al cesso) "
Mi sono iscritto al MSI nel 1971 e attualmente sono anzi ero consigliere comunale di AN
In questo senso ero uno degli sfigati che si illudevano di poter cambiare dall'interno e di poter esprimere apertamente il proprio dissenso.
Ero a Milano il 9 novembre a fischiare Fini, ho fatto numerose dichiarazioni di dissenso sui giornali, ho sempre detto quello che pensavo "sul muso" a chiunque.
Adesso dovrei tacere davanti alle cazzate scritte da ragazzini ignoranti?
Cmq tra qualche giorno il gruppo consiliare di AN cambia nome e diventa "Destra antagonista"




Rispondi Citando
None!
Ma nun se pòle...
