Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Destra Asociale

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Destra Asociale

    Avevo postato questo 3d sul forum dellla Destra Sociale

    Per Ignoranti E Smemorati

    http://www.italia-rsi.org/


    nel giro di qualche minuto mi è stato spostato nel ghetto denominato "Thread per sfigati, frustrati, duri e puri (al cesso) "

    Mi sono iscritto al MSI nel 1971 e attualmente sono anzi ero consigliere comunale di AN

    In questo senso ero uno degli sfigati che si illudevano di poter cambiare dall'interno e di poter esprimere apertamente il proprio dissenso.

    Ero a Milano il 9 novembre a fischiare Fini, ho fatto numerose dichiarazioni di dissenso sui giornali, ho sempre detto quello che pensavo "sul muso" a chiunque.

    Adesso dovrei tacere davanti alle cazzate scritte da ragazzini ignoranti?

    Cmq tra qualche giorno il gruppo consiliare di AN cambia nome e diventa "Destra antagonista"

  2. #2
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra Asociale

    In origine postato da VecchioMissino
    ...omissis...

    Cmq tra qualche giorno il gruppo consiliare di AN cambia nome e diventa "Destra antagonista"
    Scusa, ma "destra antagonista" de che?

  3. #3
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Destra Asociale

    In origine postato da VecchioMissino
    Avevo postato questo 3d sul forum dellla Destra Sociale

    Per Ignoranti E Smemorati

    http://www.italia-rsi.org/


    nel giro di qualche minuto mi è stato spostato nel ghetto denominato "Thread per sfigati, frustrati, duri e puri (al cesso) "

    Mi sono iscritto al MSI nel 1971 e attualmente sono anzi ero consigliere comunale di AN

    In questo senso ero uno degli sfigati che si illudevano di poter cambiare dall'interno e di poter esprimere apertamente il proprio dissenso.

    Ero a Milano il 9 novembre a fischiare Fini, ho fatto numerose dichiarazioni di dissenso sui giornali, ho sempre detto quello che pensavo "sul muso" a chiunque.

    Adesso dovrei tacere davanti alle cazzate scritte da ragazzini ignoranti?

    Cmq tra qualche giorno il gruppo consiliare di AN cambia nome e diventa "Destra antagonista"
    caro Vecchio Missino, sei solo uno dei tanti delusi e feriti al cuore.
    ma a differenza di altri tu stai combattendo e non ti arrendi all'apatia democristianeggiante.

    la mia tessera è più giovane della tua, ma spero tu possa apprezzare tutta la mia stima e il mio appoggio.

    ti prego una cosa sola: pensa bene prima di prendere nomi senza futuro; prendi in considerazione e contatta qualcuno di altewrnativa sociale. io lo farò nei prossimi giorni, voglio sentire cosa hanno da dire, voglio capire se sono sulla nostra stessa lunghezza d'onda, cosa pensano del futuro.

    Bisogna lavorare ad un area alternativa di destra unita e compatta.

    solo così potremo riprenderci ciò che ci appartiene

    Qui puoi tornare a dirlo: A NOI !!!!!!!!!

  4. #4
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh aridaje co' 'sta "destra"..!
    None!
    A destra c'è il ghetto! Altri sessant'anni di msi? No, grazie!
    Spaziamo ovunque, ritorniamo alle origini per essere moderni e rappresentare una appetibile Alternativa!
    Né destra né sinistra, ma Popolo-Nazione!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Continui ad essere una bella realtà, Frontista.


  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Eh aridaje co' 'sta "destra"..!
    None!
    A destra c'è il ghetto! Altri sessant'anni di msi? No, grazie!
    Spaziamo ovunque, ritorniamo alle origini per essere moderni e rappresentare una appetibile Alternativa!
    Né destra né sinistra, ma Popolo-Nazione!
    chiamala come vuoi, basta che ci capiamo

  7. #7
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra Asociale

    In origine postato da VecchioMissino
    Avevo postato questo 3d sul forum dellla Destra Sociale

    Per Ignoranti E Smemorati

    http://www.italia-rsi.org/


    nel giro di qualche minuto mi è stato spostato nel ghetto denominato "Thread per sfigati, frustrati, duri e puri (al cesso) "

    Mi sono iscritto al MSI nel 1971 e attualmente sono anzi ero consigliere comunale di AN

    In questo senso ero uno degli sfigati che si illudevano di poter cambiare dall'interno e di poter esprimere apertamente il proprio dissenso.

    Ero a Milano il 9 novembre a fischiare Fini, ho fatto numerose dichiarazioni di dissenso sui giornali, ho sempre detto quello che pensavo "sul muso" a chiunque.

    Adesso dovrei tacere davanti alle cazzate scritte da ragazzini ignoranti?

    Cmq tra qualche giorno il gruppo consiliare di AN cambia nome e diventa "Destra antagonista"

    Caro camerata,
    aldilà delle tue attuali prese di posizione, spero, vorrai frequentarci e condividere del tempo con noi alfine di aiutarci reciprocamente.
    Non prendertela per il 3d sulla Rsi, dobbiamo convincerci che oggi non tutti possono leggere e recepire certi argomenti, questo non ci esula dal dovere di tramandare alle future generazioni questi momenti storici. Trovo nel tuo modo di fare politica una contraddizione:
    quando specifichi la tua militanza in AN e inoltre ti lamenti che la destra sociale cestina il tuo 3d sulla Rsi.

  8. #8
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    chiamala come vuoi, basta che ci capiamo
    Magari potessi chiamarla col suo nome! Ma nun se pòle...
    E allora facciamola finita con "destra" che è l'angoletto che il sistema ci assegna per metterci lì e farci stare buoni buoni...

  9. #9
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Destra Asociale

    In origine postato da natoW
    Caro camerata,
    aldilà delle tue attuali prese di posizione, spero, vorrai frequentarci e condividere del tempo con noi alfine di aiutarci reciprocamente.
    Non prendertela per il 3d sulla Rsi, dobbiamo convincerci che oggi non tutti possono leggere e recepire certi argomenti, questo non ci esula dal dovere di tramandare alle future generazioni questi momenti storici. Trovo nel tuo modo di fare politica una contraddizione:
    quando specifichi la tua militanza in AN e inoltre ti lamenti che la destra sociale cestina il tuo 3d sulla Rsi.
    ....forse ha soltanto retto finchè si è rewso conto che ormai si trovava in un'organizzazione politica in cui non si rispecchia più

  10. #10
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Eh aridaje co' 'sta "destra"..!
    None!
    A destra c'è il ghetto! Altri sessant'anni di msi? No, grazie!
    Spaziamo ovunque, ritorniamo alle origini per essere moderni e rappresentare una appetibile Alternativa!
    Né destra né sinistra, ma Popolo-Nazione!


    CONDIVIDO.

    A destra c'è il ghetto! Altri sessant'anni di msi? No, grazie!
    Spaziamo ovunque, ritorniamo alle origini per essere moderni e rappresentare una appetibile Alternativa!
    Né destra né sinistra, ma Popolo Nazione!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi ho fatto la spesa asociale
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 19:46
  2. asociale
    Di Cristo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-07-12, 09:43
  3. The Social Network: vita (asociale) del fondatore di Face Book
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 20:07
  4. Tutti insieme per un movimento asociale
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-04, 22:57
  5. Movimento asociale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-04, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito