Riesco a capire il perchè quando vi girano, voi diciate oggi mi girano, ma non quando usate la variante oggi mi fumano...da cosa nasce questa cosa?
Riesco a capire il perchè quando vi girano, voi diciate oggi mi girano, ma non quando usate la variante oggi mi fumano...da cosa nasce questa cosa?

Surriscaldamento? E' lo stadio sucessivo al giramento, prima girano poi iniziano a fumare.In Origine Postato da Alessandra
Cordiali saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

a cosa dobbiamo questa curiosità??
oggi sei nello stesoo stato..... D'ANIMO???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mi hai tolto le parole di bocca...In Origine Postato da locke
Surriscaldamento? E' lo stadio sucessivo al giramento, prima girano poi iniziano a fumare.
Cordiali saluti![]()

In Origine Postato da locke
Surriscaldamento? E' lo stadio sucessivo al giramento, prima girano poi iniziano a fumare.
Cordiali saluti
![]()

mai. io di solito dico cose, riconducibili alle deità cattoliche, che qui su POL verrei bannato su due piedi.In Origine Postato da Alessandra

A me non fumano mai. Gli nego le sigarette.
Cordiali saluti
No no, ho sentito questa frase da tre persone diverse oggi, e mi è venuta questa curiosità.In Origine Postato da cciappas
a cosa dobbiamo questa curiosità??
oggi sei nello stesoo stato..... D'ANIMO???
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0