E' vero!
Aggiungo alla lista Oli e pure Elettrica se non ricordo male


E' vero!
Aggiungo alla lista Oli e pure Elettrica se non ricordo male


ma la foto di Aug non te la ricordi? quella con la sciarpa del Poggibonsi....il problema è che non saprei dove ritrovarla.In Origine Postato da DD
E' vero!
Aggiungo alla lista Oli e pure Elettrica se non ricordo male


Mi ricordo che aveva le orecchie a sventola.......ahaahhahhaahaha(tanto non c'e'...chi se ne fregaIn Origine Postato da O'Rei
ma la foto di Aug non te la ricordi? quella con la sciarpa del Poggibonsi....il problema è che non saprei dove ritrovarla.![]()
)
Cmq mi ricordo le tue foto...sei sempre stato veramente brutto


In Origine Postato da DD
Mi ricordo che aveva le orecchie a sventola.......ahaahhahhaahaha(tanto non c'e'...chi se ne frega![]()
)
Cmq mi ricordo le tue foto...sei sempre stato veramente brutto![]()
![]()
seeee ti piacerebbe


cavolo xò ti immaginavo proprio cosi sai...In Origine Postato da DD
In questi anni penso di avere visto poche delle vostre faccione
Ora posto i nomi dei forumisti che hanno avuto il coraggio di mostrarsi al pubblico "lugubrio"
Dimentico qualche d'uno?
Le forumiste donne sono esenti
Ari6
O'rei
MR
DD
Multietnico
Il siso
Alberich
Pcosta
![]()
![]()


DD me fai scompiscia'![]()


Le donne in questo 3d erano esentiIn Origine Postato da lauraf
DD me fai scompiscia'![]()
![]()


Pure per te'...le donne in questo 3d erano esenti...altrimenti fra un paio di post ti chiedo di metterci la tua fotoIn Origine Postato da lorel
Gli occhi...voglio vedere gli occhi...![]()
![]()


pcosta e multibifolco mi mancano, ricordo però Franci (con tanto di fica al seguito).In Origine Postato da DD
In questi anni penso di avere visto poche delle vostre faccione
Ora posto i nomi dei forumisti che hanno avuto il coraggio di mostrarsi al pubblico "lugubrio"
Dimentico qualche d'uno?
Le forumiste donne sono esenti
Ari6
O'rei
MR
DD
Multietnico
Il siso
Alberich
Pcosta
![]()
Con le mie ho infestato POL (tanto è vero che ogni tanto svuoto lo spazio web), però a volte un'espressione rende l'idea più di mille faccine del cazzo.


In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
seeee ti piacerebbe
![]()
Ma cosa dici?
Come parli?
Guarda che Aug e' una persona molto piu intelligente di te' e sa' che io scherzo......tu sei solo un pirlotto...e pure brutto![]()
![]()