Il Milan è sulle tracce di Koller. Dopo che è sfumata l'ipotesi Corradi e quella Flo sta emergendo un interessamento da parte del club rossonero per il giocatore ceco.
Che ne pensate? Servirà al Milan come copri-panchina? E' alto 2m

Il Milan è sulle tracce di Koller. Dopo che è sfumata l'ipotesi Corradi e quella Flo sta emergendo un interessamento da parte del club rossonero per il giocatore ceco.
Liberismo

Più che altro per tenerla su, che resti dov'è, è uno scarpone....Originally posted by Liberista87

E' vero, ha fatto un errore ieri che neanche io l'avrei sbagliato...![]()

Non è che ogni nome che viene fuori ogni giorno sulla nuova 4° punta del milan bisogna farci un 3d![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Ma sei amico di Mosca?Originally posted by Liberista87

No. E' Mosca...![]()
![]()

Questa foto farà impazzire tutte le donne di POL...![]()

Ma va che la Grecia aveva gli dei che gli paravano il culo non può una squadra vincere un europeo facendo un tiro in porta a partita.Originally posted by Hieronimus
E' vero, ha fatto un errore ieri che neanche io l'avrei sbagliato...![]()
Hiero t'avevo detto di giocare Baros capocannoniere quotato 1 a 25 in tempi non sospetti, altro che Mosca![]()

E difatti l'ho giocato...![]()
Comunque la ceca ha avuto sfortuna: prima d testa Koller và a centrare la schiena di Poborsky, poi i due creano l'azione e lui la sbaglia davanti la porta...Baros, che si accentra ma poi prende un difensore, assurdo!![]()