In origine postato da The Kount
LEGA NORD LIGA VENETA SEZIONE DI SCORZE' (VE)
bello!!!!!sei di Scorzè?...finalmente i rossi se ne sono andati a casa eh!!!!a proposito, c'è na tipa una certa Bona che dice di essere di Scorzè che la si sente parlare in tutte le tivù e radio private qualche volta anche a rpl...è na fanatica leghista...la conosci?
Si, so di chi parli, è una donna sarda che faceva parte della Sezione diversi anni fa, ma che ora se n'è andata e si è presentata con una lista civica.
Per quel che mi riguarda...non abbiamo perso nulla, ed anzi, da quanto ho sentito dire ha gettato fango sul Movimento...chissà..evidentemente pensava che con qualche telefonata si arebbe guadagnata la candidatura alla Camera!!!!
Mah.....![]()

In origine postato da The Kount
Si, so di chi parli, è una donna sarda che faceva parte della Sezione diversi anni fa, ma che ora se n'è andata e si è presentata con una lista civica.
Per quel che mi riguarda...non abbiamo perso nulla, ed anzi, da quanto ho sentito dire ha gettato fango sul Movimento...chissà..evidentemente pensava che con qualche telefonata si arebbe guadagnata la candidatura alla Camera!!!!
Mah.....![]()
ma la candidatura nella lista civica dove si è presentata era con la lega?...boh io la sento anche in questi giorni nelle radio ad ululare contro la sinistra e a favore di Bossi, per il quale ha una "venerazione"
No, al primo turno era una lista avversaria (Intesa per Scorzè).
Poi al ballottaggio ha fatto parte della coalizione.
Si lo so, e credimi, è davvero imbarazzante quando andiamo alle manifestazioni con il nostro striscione sentirci dire :" ah ma siete di Scorzè...chi di voi è quella che telefona tutti i giorni in radio bla bla bla ??"
Un comune del veneziano sopra i 15mila dove la Lega è primo partito...e la gente ci conosce solo per quello...che tristezza ahahahahaha![]()

A me ogni tanto mi capitava di sentirla in radio... agghiacciante, una fanatica bossiana con i paraocchi... senza neanche conoscerla mi stava già sulle palle solo sentirla intervenire...
Ennesimo esemplare di sottoproletariato para-leghista... ma perchè tutti i deficenti, anomali, asociali, "strani" sono in Lega?
![]()

Comunque dimenticavo: complimenti per il sito, bello. Bravo The Kount!