Era un po' che non mi capitava (un po' inteso relativamente, cioè un paio di settimane), sto facendo la notte in bianco a lavorare. Mai che ci sia Marce qui sul Fondo quando ce n'è bisogno per un po' di compagnia virtuale!Mi devo accontentare della compagnia del mio gatto, che se la dorme sotto la finestra spalancata per prendere un po' di fresco, approfittando di quelle 3-4 ore su 24 durante le quali la temperatura estiva in pianura padana scende sotto i 30 gradi. Porca vacca, è già quasi giorno fatto, preferisco lavorare di notte in inverno, quando è buio fino alle 8 del mattino, almeno non hai quella sensazione di aver capovolto completamente il ritmo della giornata... vabè, se tutto va bene, in agosto me ne vado in ferie in Svezia e Finlandia, lì in quel periodo viene giorno anche più presto, ma almeno saluterò l'alba con una birra in mano invece che seduto davanti ad un PC a lavurér.
Dò il buongiorno anticipato a tutti i fondoscalisti, ho appena visto il thread delle foto, ma è mai possibile che il Re del Fondo debba essere uno che porta i calzini bianchi di spugna, la camicia col colletto alzato ed una croce di Malta SOPRA la camicia?? Manco al Cocoricò di Riccione lo farebbero entrare!![]()

Mi devo accontentare della compagnia del mio gatto, che se la dorme sotto la finestra spalancata per prendere un po' di fresco, approfittando di quelle 3-4 ore su 24 durante le quali la temperatura estiva in pianura padana scende sotto i 30 gradi. Porca vacca, è già quasi giorno fatto, preferisco lavorare di notte in inverno, quando è buio fino alle 8 del mattino, almeno non hai quella sensazione di aver capovolto completamente il ritmo della giornata... vabè, se tutto va bene, in agosto me ne vado in ferie in Svezia e Finlandia, lì in quel periodo viene giorno anche più presto, ma almeno saluterò l'alba con una birra in mano invece che seduto davanti ad un PC a lavurér.
(<-- 'ste faccine non mi piacciono, ma questa è l'unica che sembra bere qualcosa che somigli ad un caffè