Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Notti in bianco

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Notti in bianco

    Era un po' che non mi capitava (un po' inteso relativamente, cioè un paio di settimane), sto facendo la notte in bianco a lavorare. Mai che ci sia Marce qui sul Fondo quando ce n'è bisogno per un po' di compagnia virtuale! Mi devo accontentare della compagnia del mio gatto, che se la dorme sotto la finestra spalancata per prendere un po' di fresco, approfittando di quelle 3-4 ore su 24 durante le quali la temperatura estiva in pianura padana scende sotto i 30 gradi. Porca vacca, è già quasi giorno fatto, preferisco lavorare di notte in inverno, quando è buio fino alle 8 del mattino, almeno non hai quella sensazione di aver capovolto completamente il ritmo della giornata... vabè, se tutto va bene, in agosto me ne vado in ferie in Svezia e Finlandia, lì in quel periodo viene giorno anche più presto, ma almeno saluterò l'alba con una birra in mano invece che seduto davanti ad un PC a lavurér.

    Dò il buongiorno anticipato a tutti i fondoscalisti, ho appena visto il thread delle foto, ma è mai possibile che il Re del Fondo debba essere uno che porta i calzini bianchi di spugna, la camicia col colletto alzato ed una croce di Malta SOPRA la camicia?? Manco al Cocoricò di Riccione lo farebbero entrare!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uhm... c'è stato uno sdoppiamento di thread. Lo Re, cancella pure uno dei due, a tuo piacimento (ma solo uno, nè! ).
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da Fenris
    Manco al Cocoricò di Riccione lo farebbero entrare!
    Figuriamoci al Prince

    Buongiornone

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da Alessandra
    Figuriamoci al Prince

    Buongiornone
    Buongiorno a te, Ale, sono ancora qua. Sto per farmi un caffè, vuoi? (<-- 'ste faccine non mi piacciono, ma questa è l'unica che sembra bere qualcosa che somigli ad un caffè ).
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #5
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da Fenris
    Era un po' che non mi capitava (un po' inteso relativamente, cioè un paio di settimane), sto facendo la notte in bianco a lavorare. Mai che ci sia Marce qui sul Fondo quando ce n'è bisogno per un po' di compagnia virtuale! Mi devo accontentare della compagnia del mio gatto, che se la dorme sotto la finestra spalancata per prendere un po' di fresco, approfittando di quelle 3-4 ore su 24 durante le quali la temperatura estiva in pianura padana scende sotto i 30 gradi. Porca vacca, è già quasi giorno fatto, preferisco lavorare di notte in inverno, quando è buio fino alle 8 del mattino, almeno non hai quella sensazione di aver capovolto completamente il ritmo della giornata... vabè, se tutto va bene, in agosto me ne vado in ferie in Svezia e Finlandia, lì in quel periodo viene giorno anche più presto, ma almeno saluterò l'alba con una birra in mano invece che seduto davanti ad un PC a lavurér.

    Spiacente Fenris, hai beccato uno dei miei giorni liberi

    Comunque il post spiega perfettamente come ci si sente soli e giù durante il lavoro notturno, complimenti.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #6
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da Fenris
    Buongiorno a te, Ale, sono ancora qua. Sto per farmi un caffè, vuoi? (<-- 'ste faccine non mi piacciono, ma questa è l'unica che sembra bere qualcosa che somigli ad un caffè ).
    Sono sparita quasi subito...Buonanotte Fenris, il caffè ce lo prendiamo al tuo risveglio

  7. #7
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da marcejap
    Spiacente Fenris, hai beccato uno dei miei giorni liberi

    Comunque il post spiega perfettamente come ci si sente soli e giù durante il lavoro notturno, complimenti.
    Io mi sento sola anche in quello diurno

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da Fenris

    Dò il buongiorno anticipato a tutti i fondoscalisti, ho appena visto il thread delle foto, ma è mai possibile che il Re del Fondo debba essere uno che porta i calzini bianchi di spugna, la camicia col colletto alzato ed una croce di Malta SOPRA la camicia?? Manco al Cocoricò di Riccione lo farebbero entrare!
    a dir la verità al Cocoricò ci sono stato....certo non con i calzini bianchi di spugna e la croce militare

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da Alessandra
    Figuriamoci al Prince

    Buongiornone
    son stato anche al Prince

  10. #10
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Notti in bianco

    In Origine Postato da O'Rei
    son stato anche al Prince
    E' la mia preferita

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 02:40
  2. Notte Bianca o Notti in Bianco?
    Di onthehill nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 16:42
  3. Il senso di colpa bianco bianco non aiuta i neri
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 19:47
  4. 4 notti
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 19:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito