DI TUTTO,DI TUTTO DI PIù!!!!ora pure gli assessori continentali... per il nuovo "governatore"della nostra terra,non c'è nessun Sardo in grado(x cosa,X intelligenza,o per abilità?)di tenergli il moccolo!!!GOVERNATI DA UN CONTINENTALE!!!!ecco come ci siamo ritrovati.MA PORCAMISERIA.....ANCORA PIù IN BASSO VERREMO PORTATI. Non ho nulla contro i "continentali",ma che dettino legge a casa loro.Altro che identità Sarda,valori,il sig.Soru si è riempito la bocca.a si fueddai. P.S so che leggi ma non puoi scrivere,domenica ero spaesata e mi hai fatto sentire a mio agio grazie,scusami se son andata via senza salutarti,alla prossima)




Rispondi Citando
eh no, eh no, eh no...ahi ahi ahi...
