Re: Re: Re: Re: Padroni ...
Citazione:
In Origine Postato da damps
Ma se dopo avertelo detto un miliardo di volte...
che conseguenza trai dal fatto che ancora
NON HAI CAPITO? :D
Nooo, daaaaii!
Non mi offendere così! Guarda che io a capire ho capito!
Non sono poi così di coccio!
Solo voglio vedere se c'è un po' di ... reciprocità, ecco tutto!
Re: Re: Re: Re: Padroni ...
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Per la precisione, 1miliardo e 1 volta. Scusa il ritardo, comunque ti hanno risposto gli altri, Seurosia, per esempio. Cioè gli altri più che padroni sono padroncini, chiedono, spingono, minacciano. Berlusca invece è l'Imperatore, comanda perchè chi gli sta intorno ci sta con la promessa che avrebbe obbedito.
P.S.: certo che esiste il MOLISANO, ed è migliore del LUCANO. Ne vuoi un sorso?? :D :D :D
--->http://utenti.lycos.it/dabal/Foto/molisano.bmp
Oops! Non lo conoscevo .....
Ma tu, i vari De Benedetti, gli Agnelli (quando c'erano, ora non so esattamente come si orienta la famiglia dopo le gravi perdite), per dirne solo un paio me li definisci semplicemente "padroncini"?
Re: Re: Re: Re: Re: Padroni ...
Citazione:
In Origine Postato da Caere
...Ma tu, i vari De Benedetti, gli Agnelli (quando c'erano, ora non so esattamente come si orienta la famiglia dopo le gravi perdite), per dirne solo un paio me li definisci semplicemente "padroncini"?
Vedo che ci siamo capiti perfettamente. Agnelli, De Benedetti e MILLE ALTRI non avevano il potere di farsi le leggi per sfuggire ai processi, depenalizzare reati CON EFFETTO RETROATTIVO (una cosa veramente vomitevole), non avevano il potere di farsi una legge Gasparri che senza colpo ferire fa aumentare gli utili delle aziende di famiglia di 4-5000 miliardi di lire all'anno.
Sta qui la differenza: Agnelli e De Benedetti dovevano chiedere (e magari trovavano il Craxi che gli rispondeva di no - faccio per dire -) mentre invece Berlusconi COMANDA, almeno fino ad ieri sera. Può darsi che adesso la vita diventi un pò più dura anche per lui. :D :D :D