Secondo voi Berlusconi è l'unico "padrone" che c'è in Italia?
E l'unico "padrone" che si serve della politica per i suoi interessi?
Se qualcuno pensa che non sia L'UNICO padrone che usa la politica, potrebbe spiegare gli altri cosa fanno?

Secondo voi Berlusconi è l'unico "padrone" che c'è in Italia?
E l'unico "padrone" che si serve della politica per i suoi interessi?
Se qualcuno pensa che non sia L'UNICO padrone che usa la politica, potrebbe spiegare gli altri cosa fanno?

penso che se la situazione non migliora, si rimarra sempre nel fango italiano![]()

Non è l'unico padrone. E' solo quello che ha il conflitto di interessi più grosso (anche Lunardi il gallerista non scherza, comunque. E ce ne sono altri). E' l'unico ad avere il suo GIGANTESCO conflitto di interessi nei media. E' l'unico al suo livello ad avere problemi aperti con la giustizia, e non solo non si dimette per andare a chiarire i problemi, ma si fa e si fa fare leggi per CANCELLARE i suoi problemi con la giustizia.In Origine Postato da Caere
...Se qualcuno pensa che non sia L'UNICO padrone che usa la politica, potrebbe spiegare gli altri cosa fanno?
Quando avrai digerito queste bazzecole potremo continuare la discussione.
Preferisci un Cynar o un Molisano?

In Origine Postato da Dario
Non è l'unico padrone. E' solo quello che ha il conflitto di interessi più grosso (anche Lunardi il gallerista non scherza, comunque. E ce ne sono altri). E' l'unico ad avere il suo GIGANTESCO conflitto di interessi nei media. E' l'unico al suo livello ad avere problemi aperti con la giustizia, e non solo non si dimette per andare a chiarire i problemi, ma si fa e si fa fare leggi per CANCELLARE i suoi problemi con la giustizia.
Quando avrai digerito queste bazzecole potremo continuare la discussione.
Preferisci un Cynar o un Molisano?![]()
sì, lo so, lo so!
me l'avete detto più di un miliardo di volte!
anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti voi, perché quando ho cominciato a navigare in questi forum ero come una verginella che nulla sapeva del mondo, quindi grazie a tutti per avermi aperto gli occhi!
Ma la mia domenda ora era:
"Se qualcuno pensa che non sia L'UNICO padrone che usa la politica, potrebbe spiegare GLI ALTRI COSA FANNO?
GRAZIE!
PS: Dimenticavo (visto che non hai ancora risposto); esiste pure il "MOLISANO"?

"Se qualcuno pensa che non sia L'UNICO padrone che usa la politica, potrebbe spiegare GLI ALTRI COSA FANNO?
GRAZIE!
=======
GLI ALTRI GLI DANNO I SOLDI PER SOSTENERE LA SUA POLITICA CLASSISTA IN FAVORE DEI PADRONI CON LE TELEVISIONI I GIORNALI E I LIBRI.....
QUALCHE VOLTA SI OCCUPPANO ANCHE DI ATITVITà DI SOTTOGOVERNO,,, O ARMEGGIANO NELLE RETROVIE DI TUTTI I PARITTI PER FARE IN MODO CHE NEI LORO TERRITORI NON EMERGANO VERI NEMICI DDI PADRONI
ANCORA NON LO SAPEVI??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gli altri chiedono. A volte ottengono, a volte no. Dipende dagli appoggi, dalle amicizie giuste, dai soldi fatti girare, da tante cose.In Origine Postato da Caere
[B"Se qualcuno pensa che non sia L'UNICO padrone che usa la politica, potrebbe spiegare GLI ALTRI COSA FANNO?[/B]
Lui invece non ha bisogno di chiedere a nessuno. Quando un magistrato apre un procedimento contro, lui semplicemente si fa una legge e dice che non possono non solo portarlo in tribunale, ma neppure indagare su di lui.
La differenza sta nel dover chiedere senza sapere se poi si ha e il poter fare la legge che si vuole, sicuro che alcuni banditi quelle leggi le faranno passare.

No, Cciappas!In Origine Postato da cciappas
GRAZIE!
=======
GLI ALTRI GLI DANNO I SOLDI PER SOSTENERE LA SUA POLITICA CLASSISTA IN FAVORE DEI PADRONI CON LE TELEVISIONI I GIORNALI E I LIBRI.....
QUALCHE VOLTA SI OCCUPPANO ANCHE DI ATITVITà DI SOTTOGOVERNO,,, O ARMEGGIANO NELLE RETROVIE DI TUTTI I PARITTI PER FARE IN MODO CHE NEI LORO TERRITORI NON EMERGANO VERI NEMICI DDI PADRONI
ANCORA NON LO SAPEVI??
Io sto qui per imparare!
Comunque da come li descrivi tu non mi sembrano tanto PADRONI!

Gli altri chiedono ... a volte ottengono ? e che padroni sono?In Origine Postato da seurosia
Gli altri chiedono. A volte ottengono, a volte no. Dipende dagli appoggi, dalle amicizie giuste, dai soldi fatti girare, da tante cose.
Lui invece non ha bisogno di chiedere a nessuno. Quando un magistrato apre un procedimento contro, lui semplicemente si fa una legge e dice che non possono non solo portarlo in tribunale, ma neppure indagare su di lui.
La differenza sta nel dover chiedere senza sapere se poi si ha e il poter fare la legge che si vuole, sicuro che alcuni banditi quelle leggi le faranno passare.
Quanto alle leggi su misura, il concetto sarebbe valido (secondo la tua logica) da tre anni in qua ... e prima?

=====In Origine Postato da Caere
No, Cciappas!
Io sto qui per imparare!
Comunque da come li descrivi tu non mi sembrano tanto PADRONI!
TU AVRESTI PREFERITO CHE USASSERO ANCORA LA FRUSTA??
O LA FUCILAZIONE????
ASPETTA ANCORA UN PO...E VEDRAI CHE CON L'ARIA CHE TIRA NELLA TESTA DEI BANANAS FARANNO QUALCHE LEGGE AD HOC..![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

come quella della tortura legale se viene reiterataBANANAS FARANNO QUALCHE LEGGE AD HOC.
(proposta legista magari da applicare agli immigrati "inferiori")