ridendo e scherzando..sono arrivata anche io ai 5.000 post...![]()
![]()

![]()

Weeeeee, augurissimi Marzia.In Origine Postato da Marzia
![]()
(come crescono in fretta.......)![]()

grazie grazie..sono commossa...In Origine Postato da Il_Grigio
Weeeeee, augurissimi Marzia.
(come crescono in fretta.......)![]()
![]()

Complimentoni![]()

Complimenti![]()
uelàààààààààààààà tra un pò mi superi![]()

Infatti, Alessà, hai calato notevolmente il numero dei post giornalieri... Troppo lavoro?In Origine Postato da Alessandra
uelàààààààààààààà tra un pò mi superi![]()
Complimenti a Marzietta...![]()
![]()
Purtroppo fino a metà luglio sono incasinata col lavoro, anche questi due giorni festivi sono in realtà di fuoco perchè ho un sacco di udienze e di atti in scadenza, ma ho trovato per domani un'ottima soluzione, devo preparare un atto urgente per una società che gestisce un relais che è la fine del mondo, per di più ho bisogno della collaborazione loro, e allora domani sono tutto il giorno a bordo piscina col portatileIn Origine Postato da Aledex
Infatti, Alessà, hai calato notevolmente il numero dei post giornalieri... Troppo lavoro?
Complimenti a Marzietta...![]()
![]()
, è da ieri sera che lo tengo in carica, non sia mai finisse la pila sul più bello
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Purtroppo fino a metà luglio sono incasinata col lavoro, anche questi due giorni festivi sono in realtà di fuoco perchè ho un sacco di udienze e di atti in scadenza, ma ho trovato per domani un'ottima soluzione, devo preparare un atto urgente per una società che gestisce un relais che è la fine del mondo, per di più ho bisogno della collaborazione loro, e allora domani sono tutto il giorno a bordo piscina col portatile, è da ieri sera che lo tengo in carica, non sia mai finisse la pila sul più bello
![]()
se ti serve una traduzione al volo fammelo sapere![]()
In Origine Postato da Nirvana
se ti serve una traduzione al volo fammelo sapere![]()
L'andazzo lavorativo non è dei migliori, ieri sera mi ero autoconvinta che non avrei portato neanche il costume perchè tanto ho da lavorare, e stamani appena sveglia ho tolto dall'armadio il mio preferito, poi sempre senza sapere cosa facessi, il gesto è stato automatico, ho preso dal mobiletto del bagno la crema protettiva...devo arrivare presto a metà luglio perchè sento che se non mi riposo un pò mentalmente, scoppio
![]()