Cioè?...Citazione:
In Origine Postato da geom.antonio
Seurosia mi ricorda un mio amico comunista; Quando fece carriera in Banca comprò una bandiera Americana e l'appese nel suo studio.;)
Visualizzazione Stampabile
Cioè?...Citazione:
Seurosia mi ricorda un mio amico comunista; Quando fece carriera in Banca comprò una bandiera Americana e l'appese nel suo studio.;)
Scusa, ma voi comunisti parlate spesso dei ricchi: non è, per caso, che sotto sotto, la ricchezza piace anche a voi.Senza offesa.
Saluti
Antonio
Spiegami dove ho "parlato" dei ricchi. Sarai bravo a prendere misure, ma a leggere non capisci un cazzo.Citazione:
Scusa, ma voi comunisti parlate spesso dei ricchi: non è, per caso, che sotto sotto, la ricchezza piace anche a voi.Senza offesa.
Saluti
Antonio
Ok, come non detto. :)
=====Citazione:
Saluti
Antonio
CERTO CHE PIACEREBBE ANCHE A NOI AVERE QUALCHE SOLDO IN PIù.......... A TE NO??
IL MALE è CHE A NOI GIà POVERI CONTINUANO A TOGLIERCELI.... PER DARNE DI PIù PRORPIO AI RICCHI
MA VEDO CHE QUESTO FATTO TI METTE DI BUONUMORE..
Ma che crisi, carissima Pensy!Citazione:
In Origine Postato da pensiero
10 milioni di itagliani in strada per raggiungere i luoghi di villeggiatura....e siamo ai primi di lughio....ma dove caxxo è sta crisi?:D :D
Con la 488 in molti han preso quattrini e si sono comprati un bel SUV. La crisi di Governo poi, non mi sembra che il Tremonti si sia dimesso.
Vai serena Pensy, e lascia discettare i filomeridios, che tanto perdono sempre.
Caro cciappas, non ti arrabbiare.Le mie, sono solo semplici riflessioni.
Egregio geom. antonio, le ricordo che i comunisti non hanno fatto voto di povertà come i francescani.
:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Gallo Senone
Ma che crisi, carissima Pensy!
Con la 488 in molti han preso quattrini e si sono comprati un bel SUV. La crisi di Governo poi, non mi sembra che il Tremonti si sia dimesso.
Vai serena Pensy, e lascia discettare i filomeridios, che tanto perdono sempre.
Leggi qua :
«Conti truccati». Tremonti si dimette
An attacca sul Dpef, il ministro costretto
a lasciare.
Ciao caprùn !!! E salutami tanto la pensy !!!
:lol :lol
ops....a parte che ho sbagliato e dovevo scrivere 10 milioni di auto sulle strade:D :D questo era il titolo del tiggì....ma per gli altri che mi contestano il dato, vorrei ricordare che c'è chi ha fatto le vacanze in giugno, e sono perlopiù mamme con i bambini, chi le farà in agosto e chi pure in settembre, a coloro poi che dicono che sono i pendolari, no....questi sono proprio gli stanziali.....non è che ce la passiamo proprio maletto:pCitazione:
In Origine Postato da icorock
la crisi è per il restante 50 milioni che in vacanza non ci vanno...