Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Leggi qua :
«Conti truccati». Tremonti si dimette
An attacca sul Dpef, il ministro costretto
a lasciare.
Ciao caprùn !!! E salutami tanto la pensy !!!
:lol :lol
beh...mi puoi salutare anche te se è per questo, devo ancora partire...ho ancora un paio di orette d'ufficio......tanto per confermare la sana e buona abitudine dei polentoni Veneti:D dimenticavo di aggiungere prima che gi settimana scorsa parlando con le agenzie dove vado io al mare mi divecano che la situazione dei tedeschi è ancora peggiore delle scorso anno, sia in giugno che le previsioni di luglio, almeno dalle mie parti li danno a - 40% di presenze....che vada ancora peggio che da noi dai kartoffen:lol :lol
Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...mi puoi salutare anche te se è per questo, devo ancora partire...ho ancora un paio di orette d'ufficio......tanto per confermare la sana e buona abitudine dei polentoni Veneti:D dimenticavo di aggiungere prima che gi settimana scorsa parlando con le agenzie dove vado io al mare mi divecano che la situazione dei tedeschi è ancora peggiore delle scorso anno, sia in giugno che le previsioni di luglio, almeno dalle mie parti li danno a - 40% di presenze....che vada ancora peggio che da noi dai kartoffen:lol :lol
Si dice kartoffeln.
:fru
Re: Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da Oli
Si dice kartoffeln.
:fru
grazie Oli, ma la mia ignoranza padana arriva a malapena a conoscere il Veneto...e un pò ma pochissimo il dialetto Toscano;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da damps
Perché vuoi accumunare la Padania intera
nella tua DICHIARATA personale ignoranza
LEGHISTA? :D
come? riconosci l'esistenza della Padania? questo si che è uno sgub:D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
Vuoi che ti spieghi invece che la Padania
politica non esiste? :D :D
quella è in via di definizione.....non estinzione....definizione:D :D
Citazione:
Quante ne hai dette oggi...
di che ti lamenti ti ho fatto divertire
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
Sì... al solito mi hai fatto venire
il latte alle ginocchia. :lol
da come ridi non sembrerebbe:p e ciaooooo...basta
Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Leggi qua :
«Conti truccati». Tremonti si dimette
An attacca sul Dpef, il ministro costretto
a lasciare.
Ciao caprùn !!! E salutami tanto la pensy !!!
:lol :lol
Certo che accorgersi dopo tre anni di governo che il Ministro dell'economia trucca i conti, non denota un grande acume.
Comunque io non sono un tifoso di Tremonti, dico soltanto che in un Governo di mediocri, non é/era sicuramente il peggiore. Restando sui fatti, Tremonti non si è ancora dimesso e forse la partita è ancora da giocare.
Ora un suggerimento a te, Sinistroso abruzzese: prima di dare del caprone impara a leggere, "in Rumagna al dis:PATACCA!"
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
grazie Oli, ma la mia ignoranza padana arriva a malapena a conoscere il Veneto...e un pò ma pochissimo il dialetto Toscano;)
Da dove nasce questo privilegio :D del VERNACOLO toscano?