Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
10 milioni di itagliani in strada per raggiungere i luoghi di villeggiatura....e siamo ai primi di lughio....ma dove caxxo è sta crisi?
Ma dove sono questi 10 milioni? Nella propaganda del governicchio del nano. Stamani intorno a Roma c'era meno traffico degli altri sabato... Solo Fede vede ingorghi dappertutto....
10 milioni di Italiani.........secondo l'istat.....
Quelli che si vedono sotto gli ombrelloni sono i residenti delle zone di mare e zone limitrofe, poi quelli che partono al mattino e tornano la sera, poi quelli che dormono in auto, i dati della televisione di regime, sono come quelli dell'istat, che dicono che l'inflazzione non c'è.
Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da Gallo Senone
.......................Restando sui fatti, Tremonti non si è ancora dimesso e forse la partita è ancora da giocare.
Ora un suggerimento a te, Sinistroso abruzzese: prima di dare del caprone impara a leggere, "in Rumagna al dis:PATACCA!"
Solo 2 cose :
Una è che la partita per la lega è finita....il 3conti si è definitivamente dimesso...
E l'altra è che il dialetto romagnolo (come quasi tutti i dialetti d'Italia) mi piace da morire...e non sto scherzando....e quindi....ciao patacca !!
Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...mi puoi salutare anche te se è per questo, devo ancora partire...ho ancora un paio di orette d'ufficio......tanto per confermare la sana e buona abitudine dei polentoni Veneti:D dimenticavo di aggiungere prima che gi settimana scorsa parlando con le agenzie dove vado io al mare ..........................................
Hai ragione, e mi scuso con te se t'ho salutato per interposta persona. Ma è che appena uscito dall'ufficio son scappato in spiaggia dove m'aspettavano i miei....poi tra un tuffo e l'altro....il tempo m'è volato via (capisci xkè qui al sud abbiamo un rapporto più naturale con la vita ?). Ciao e buone vacanze !
Re: Re: Re: Re: Re: Ma dov'è questa crisi?
Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Solo 2 cose :
Una è che la partita per la lega è finita....il 3conti si è definitivamente dimesso...
E l'altra è che il dialetto romagnolo (come quasi tutti i dialetti d'Italia) mi piace da morire...e non sto scherzando....e quindi....ciao patacca !!
Mi è scappata una C di troppo, al dis: PATACA!!!
Mettendola sul serio, questo Governo, che aveva generato in tanti liberali, la speranza di una modernizzazione dello Stato, si sta comportando peggio dei Governi balneari degli anni '70. Altro che riforma federasta dello Stato o riduzione delle tasse! Dei politici con dignità se ne sarebbero andati a casa e da un bel pezzo.