Io in questo momento vorrei vivere in un frigorifero gigante!!
Skarm

Io in questo momento vorrei vivere in un frigorifero gigante!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ad Asti!
Che poi è la città dove sto io e ci sto pure molto bene.![]()
*no matter where you are...you are there*

scusa eh ma questo genere di donne si trovano anche nei viali italiani....In Origine Postato da Yankee
al mondo ...
ve ne dico uno che è una favola
SAN DIEGO, California
provare per credere
se volete vi spiego come sono le donne là , com'è il clima là e anche qualche aspetto negativo che comunque viene bilanciato bene.
ciao
scherzo non te la prendere![]()
![]()
![]()

E chi ha parlato di cultura? Ho parlato di look e modo di comportarsi.In Origine Postato da Yankee
st'estate vado in estonia
le americane NON sono grezze e sciatte ...
me ne frego io della cultura, la cultura è per gli snob, io preferisco la sincerità e il cuore al freddo della cultura-
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Yankee
me ne frego io della cultura, la cultura è per gli snob, io preferisco la sincerità e il cuore al freddo della cultura-![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da lorel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai che forse lo capisci il senso recondito

può darsi non lo so , so solo che apprezzo le mie amiche americane e olandesi e disprezzo sempre piu molte italiane. Ormai l'unica costante delle italiane è trovare quello con un po di soldi per rubargli casa , nel momento in cui si separeranno ( scontato ) e spendere un pò dei suoi soldi. Una fotografia che forse non conoscete perchè siete un pò piccoli e ancora un pò ingenui. Diffidate delle italiane e quando vi sposate ricordate che la PRIMA cosa da fare è SEPARARE i beni e al bando i romanticismi di un tempo , che già romanticismi non erano , ma che ora sono solo cazzate. Se a lei non sta bene , trovate una straniera per bene , e vedrete che sarete felici , parola di chi le ha testate.In Origine Postato da jonny
scusa eh ma questo genere di donne si trovano anche nei viali italiani....
scherzo non te la prendere![]()
![]()
![]()
![]()

Ci sarà un motivo, se gli americani apprezzano le italiane, e non le loro conteranee. Tuttavia, devo ammettere che le americane sono (nella stragrande maggioranza dei casi) più disponibili ai rapporti interpersonali (casti e non), e soprattutto più dirette. Qualche mese fa un mio amico americano mi ha presentato una donna sui trenta, in quel momento vestita come MAI una italiana si sognerebbe di stare, anche se carina e dolce.......... e per giunta eravamo in un ipermercato. Una mezz'ora dopo aveva scritto all'amico che gli piacevo, e che mi trovava bello........ Cosa che un'italiana non si sognerebbe mai di fare così velocemente: anche a causa del'oggetto dell'apprezzamento![]()
![]()
!!!!!!
Scherzi a parte, a me le americane non piacciono, pur vivendo in una città NATO, e tuttavia sanno come mostrarsi gentili, carine, affettuose e simpatiche.... cose che alla lunga possono fare la differenza. Anche perché vestirsi bene ed essere aggraziate lo si può sempre imparare: essere simpatico è un dono di natura.
"

Mah...personalmente a me la società ed il Governo yankee fanno cagare, come anche il loro imperialismo del cazzo...però
devo dire che le poche americane che ho conosciuto (via internet o nella realtà) tendono ad essere effettivamente come le descrive Yankee...ovviamente si parla di 'caso' e 'caso'...però tendenzialmente sono più simpatiche, se la tirano molto meno, sono più dirette e sono più disponibili ad accettare "quel che offre la casa"...e questo è pure un pò paradossale se pensiamo che negli USA sono "pompati" per l'immagine pure molto più di noi...
Tendenzialmente lo stesso l'ho notato per le aree nordiche e per altre zone del Mondo...
Tendono ad essere meno stronze ed apprezzare un pò di quel "romanticismo" che...certo...in parte è artificioso e fatto per chiavarsi una, ma in parte è anche genuino desiderio di esserlo!
Le nostre invece stanno sempre a pensare che uno fa certe cose al 100% per chiavarsele...sono prevenute e per giunta pure sessuofobe (a meno che non sei Brad Pitt...o Federico Fico......allora forse la loro passera ed i loro ormoni arrugginiti da frigide si riattivano!
)...se ad una offri un caffè non pensa che "forse" vuoi conoscerla per decidere se ti va davvero di provarci...pensa subito che vuoi scopartela!!
Bisogna però dire che le nostre tendono ad essere mediamente più belle di quelle di altri Paesi...se escludiamo forse le francesi, che credo però se la menino pure più delle nostre!
Ciauz,
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?