User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Arrivederci

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrivederci

    In qualità di presidente del Nuovo Credo Rivoluzionario, in seguito al'aprirsi di nuovi scenarii tracciati dal segretario Skarm che vedono la possibilità di alleanza tra lo stesso NCR e il Fronte Rosso, possibilità da me tenacemente osteggiata, espongo qui di seguito alcune decisioni che sono spinto a prendere di fronte a tale evento.
    Onde non danneggiare il NCR con nuove e ulteriori scissioni, partitini e frazionamenti, e per non logorare l'amicizia personale che mi lega al segretario Skarm, ho preso la decisione di ritirarmi almeno provvisoriamente dalla vita il politica di POL, trovando il sottoscritto inconciliabile il ricoprire la carica di presidente del NCR e al tempo stesso attaccare il Fronte Rosso dall'interno o addirittura dalla direzione di un partito ad esso alleato.
    Qui nella fantapolitica la mia attività si ridurrà ora a quella socio-culturale del Movimento Comunitario Verde, il quale si riserva tuttavia di esprimere opinioni che possano anche dilagare nella valutazione politica qualora sia ritenuto utile o necessario.
    Ciò che critico del Fronte Rosso non sono tanto le posizioni su stalinismo, gulag e foibe (sulle quali ci si è poi accertati che furono delle provocazioni, sebbene infantili), ma sulla discriminante "Ulivo-Sì" o "Ulivo-no" legata alle scelte politiche dei membri del FR nel panorama politico italiano, dato che questo è comunque un forum italianio e i suoi utenti sono cittadini italiani che fanno delle scelte in politica italiana.
    La frase che pronunciai "Con certa gente non ci governerei non solo l'Italia, ma neanche un forum su internet" è ancora e come allora valida, mentre non posso che considerare demente chi come veterokom gioisce per il fatto che "ora anche Bertinotti è costretto ad allearsi col mastellone", gioendo della cosa per meri interessi di partito in barba al fatto che otto anni non sono serviti a niente se non a ritornare al punto di partenza.
    Dimettendomi dalla carica di presidente del NCR e uscendo dal partito, vi porgo i miei saluti da semplice cittadino nonché portavoce del Movimento socio-culturale Comunitario Verde.

    Saluti,

    Esmor.

  2. #2
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao,
    Come sai personalmente mi dispiace ( ) che tu non abbia voluto procedere con noi, ma, naturalmente, rispetto la tua opinione e lodo il nobile gesto che hai voluto prendere...
    Quindi in questa manifestazione del NCR, che, benchè radunata in fretta e furia, ha raccolto numerose adesioni di militanti del Partito e di semplici simpatizzanti, saluto il Presidente uscente del NCR e gli auguro buona fortuna per il nuovo progetto intrapreso...

    [La folla dei militanti e dei simpatizzanti del NCR e degli aderenti al MCV, applaudono e gridano "Bravo Esmor!" e "Grande Esmor!"...qualcuno, dimentico del cambiamento anagrafico, si mette pure a strillare "Bravo Winston!!"... ]

    Ciao,
    Skarm, Segretario del NCR
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 

Discussioni Simili

  1. Arrivederci!
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 14:29
  2. Arrivederci pol...
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 18:52
  3. arrivederci
    Di Hindefuns63 nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 11:34
  4. Arrivederci...
    Di Alessandro.83 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-03, 19:41
  5. Arrivederci....
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito