Juve

Juve

BRESCIA
VERONA
FIORENTINA
MILAN

lazie
fiorentina
Inter,ma piu' che odio è pena
Perugia
Atalanta
Como

mah!Originally posted by Daniele
già..infatti io ho dimenticato incredibilmente il PESCARA
e anche:
ATLETICO MADRID
PERUGIA
BRESCIA
SAMBENEDETTESE
VICENZA
CAGLIARI
MESSINA
MODENA
ANCONA
EMPOLI
AVELLINO
ecc...
sono lusingato da tutti questi attestati di disistima, che francamente però non sono corrisposti
va anche detto che simpatie e antipatie fino al vero e proprio odio sono sentimenti molto variabili
un tempo avrei messo l'ancona in cima alla lista delle odiate, ma quest'anno, oltre il verificarsi del compromesso storico con il messia galeone sulla panchina dei dorici, gli anconetani hanno sapientemente buttato sul ridere un'annata disastrosa, perfino quasi demenziale, e per questo meritano tutto il mio rispetto e anche ho stretto un'amicizia sincera con un paio di loro
così come tante rivali storiche, come il campobasso, sono da anni ormai fuori dalla portata
per cui la mia classifica dell'odio ad oggi è:
1 il milan (nuovo simbolo del potere, altro che la juve)
2 tutte le squadre di gaucci, preziosi, zamparini e di tutti quei presidenti che le cambiano come fossero marche di fazzoletti
3 la lazio (per tradizione)
4 la samb (per tradizione e perchè sono meticci ascolani eheh)
invece per il campionato a venire tiferò spudoratamente in serie a per la roma, che con quattro soldi e quello che ha in casa rischia di mettere su una bella squadretta capace di far vedere bellissimo calcio

sono tarantino, grazie per la considerazioneOriginally posted by Daniele
ROMA
NAPOLI
JUVE
MILAN
LIVORNO
ATALANTA
COSENZA
REGGINA
FIORENTINA
TARANTO
TERNANA
PISA
e sicuramente ne dimentico qualcuna...![]()
![]()
![]()

Per me esiste solo rivalità...non posso fare altro che ammettere però che sono la tifoseria migliore della Calabria (insieme ai pitagorici naturalmente), come tifo, come storia, come mentalità...e poi sn Camerati, il che non guasta mai. Da attivo frequentatore della Curva Sud di Crotone è ovvio e normale che la rivalità con i "giallozozzi" sia sentita, ma non riesco ad annoverarli tra le squadre odiate...!!Originally posted by Il_Grigio
E il Catanzaro?![]()

rigorosamente nell`ordine:
Inter
bari
Giuve
tra le nazionali Francia e Brasile.

come sono i vostri rapporti col chievo?Originally posted by DiegoVerona
Napoli
Vicenza
Livorno
Milan
Juve
Roma
Atalanta
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

fa piacere leggere che LA DEA sia tra le squadre + odiate dai forumisti.
molti nemici , molto onore....
anzi no, (sta frase fa troppo fascio)
meglio "la minoranza è ovunque": storico striscione da trasferta.

Il Chievo? Non esiste.Originally posted by Sonic
come sono i vostri rapporti col chievo?
Così come i loro tifosi da quattro soldi.