Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by DiegoVerona
Il Chievo? Non esiste.
Così come i loro tifosi da quattro soldi.
io lavoro da pochi mesi a verona e di gente che si dichiara tifosa del chievo ne sto vedendo a pacchi.... sarà la delusione per l'hellas?
azz.. per un po' ho sperato di vedervi in C....:D
-
1.MILAN
2.LAZIO
3.JUVENTUS
-
continuo l'integrazione:
AJAX
OLIMPIQUE MARSIGLIA
-
C'è stato un periodo durante il quale pensavo che l'importante era battere la juve, anche se poi si doveva lottare per non retrocedere.
Ora non me ne importa più di tanto. Il calcio italiano è allo sfascio.
-
-
Citazione:
Originally posted by durrutibus
io lavoro da pochi mesi a verona e di gente che si dichiara tifosa del chievo ne sto vedendo a pacchi.... sarà la delusione per l'hellas?
azz.. per un po' ho sperato di vedervi in C....:D
Ripeto, gente da quattro soldi, alla quale non affiderei nemmeno il mio orsacchiotto Fonzie, faro della mia infanzia.
A posteriori sto pensando che non siamo andati in C non per le ultime quattro partite vinte, ma per il successo in casa dell'Atalanta, allora in cima alla classifica.
Successo abbastanza casuale, tant'è che nelle 13 partite successive non abbiamo più vinto e, per fare un esempio, gli autori dei gol, Italiano e cioccolatino Papa Waigo, hanno praticamente smesso di fare i giocatori di calcio per il resto della stagione.
-
-
Come tifoso del Milan
Napoli
Juve
Verona
Come tifoso del Brescia le classiche tre
Verona
Atalanta
Vicenza
più il Napoli.
Cordiali Saluti
Ps L'Inter non si può odiare, è come odiare il Vagabondo di C.Chaplin.
-
Citazione:
Originally posted by locke
Come tifoso del Brescia le classiche tre
Verona
Atalanta
Vicenza
più il Napoli.
Cordiali Saluti
mi offendo se metti il verona prima dell'atalanta.
-
Citazione:
Originally posted by durrutibus
mi offendo se metti il verona prima dell'atalanta.
Fino a pochi anni fa avrei messo per prima l'Atalanta, soprattutto dopo avere fatto il militare con troppi bergamaschi, ora invece ho perfino dei carissimi amici "orobici" e questo ha contribuito a rendere più "goliardica" la rivalità. Poi loro hanno vinto uno scudetto.
Cordiali Saluti
Ps se preferisci vi metto alla pari