Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by locke
Fino a pochi anni fa avrei messo per prima l'Atalanta, soprattutto dopo avere fatto il militare con troppi bergamaschi, ora invece ho perfino dei carissimi amici "orobici" e questo ha contribuito a rendere più "goliardica" la rivalità. Poi loro hanno vinto uno scudetto.
Cordiali Saluti
Ps se preferisci vi metto alla pari
ecco meglio....
comunque vivendo sul confine e lavorando a bs necessariamente ho dovuto rendere goliardica la tenzone.
comunque il bs lo odio ancor + di prima visto che l'anno scorso la ns. retrocessione mi è costata + di una cena a base di pesce (ovviamente di lago....)
-
Citazione:
Originally posted by durrutibus
... l'anno scorso la ns. retrocessione .....
Bei tempi, si poteva cantare l'atalenta in B con il napoli, ora voi siete in A ed il napoli in C(?).
Cordiali Saluti
Ps. Mi sa che canterete voi quest'anno
-
juve
juve
juve
juve
juve
juve
napoli
-
Citazione:
Originally posted by durrutibus
fa piacere leggere che LA DEA sia tra le squadre + odiate dai forumisti.
molti nemici , molto onore....
anzi no, (sta frase fa troppo fascio;) )
meglio "la minoranza è ovunque": storico striscione da trasferta.
Appunto....anche io mi chiedevo come mai tanti forumisti odiassero l'Atalanta!:confused:
-
Toro
Fiorentina
Roma
Inter
Milan
FORZA JUVE
-
Liverpool
Toro
Fiorentina
-
Brescia
Roma
Inter
Milan
Juve
FORZA MAGICA DEA.
Quest'anno vi facciamo vedere Montolivo, se vi comportate bene.
-
-
Nell'ordine :
Milan
Verona
Juve
Lazio
Atalanta
Brescia
-