Milan

Milan
Livio

Milan,Juve,Brescia,CesenaOriginally posted by Livio
Milan

1. MILAN, JUVE (Al primo posto assieme perchè sono anche un'unica società dell'intrallazzo e degli sporchi affari del calcio).
2. NAPOLI
3. UDINESE
4. ATALANTA
5. TORINO

Originally posted by Sothis
3. UDINESE
![]()

Quando gioca contro di noi, gioca fino alla morte, con il massimo impegno, non posso dire lo stesso quando affrontano la Giuve.Originally posted by Liberalix
![]()
Durante la stagione del famigerato "5 Maggio" nella gara contro la Giuve ha subito 2 gol in 5 minuti, per non parlare della stagione del clamoroso furto di ceccarini...
Per questo mi stanno sulle balle...

FIORENTINA
![]()

Come Cuneese:
1. Casale (rivalità storica)
2. Savona
3. tutte le altre liguri e piemontesi
aggiungerei Cossatese, ma li considero così poco che non mi sembra nemmeno il caso...
Come Juventino:
1. Liverpool (ci si rivede, e la prossima volta senza un esercito a fare la scorta...)
2. Torino (anche se la situazione in cui si trovano per colpa della merda ciociara dovrebbe far intristire chiunque ami il calcio)
3. Fiorentina
4. Milan (l' unica rivalità seria, dal punto di vista sportivo)
5. Inter (molta più pena che odio, sono tragicomici)
6. Roma (ma hanno una bella tifoseria)
7. Lazio
8. Napoli
9. Parma
menzione speciale a tutti gli schifosi che non riescono mai a vergognarsi di esistere quando fanno i coretti sull' Heysel

LE PIU' ODIATE:
REGGIANA
GENOA
LIVORNO
MILAN
COMO
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

Originally posted by Sothis
Quando gioca contro di noi, gioca fino alla morte, con il massimo impegno, non posso dire lo stesso quando affrontano la Giuve.
Durante la stagione del famigerato "5 Maggio" nella gara contro la Giuve ha subito 2 gol in 5 minuti, per non parlare della stagione del clamoroso furto di ceccarini...
Per questo mi stanno sulle balle...
sei di una pateticità unica.....invece di tirar fuori ste menate idiote, facci un pensierino a quello che ho sentito oggi al tiggì ...l'inter (e credo sia l'unica nel panorama calcistico italiota) potrebbe scendere in campo con tutti stranieri, da quanti ne ha...questa è una vera VERGOGNA.....altro che le manfrine a cui ti attacchi.....
Giuve
Inter
Liverpool()