Originally posted by C@scio
Come Juventino:
.......
4. Milan (l' unica rivalità seria, dal punto di vista sportivo)
...come ben c'insegna il caso Abbiati.......
PS: per non parlare del "gemellaggio" di manchester.....![]()

Come Juventino:
.......
4. Milan (l' unica rivalità seria, dal punto di vista sportivo)

Ovviamente la RUBENTUS!

roma
lazio
fiorentina

Ancora con questa stronzata del gemellaggio di Manchester?Originally posted by neroblu
![]()

C'ho un amico spagnolo che lo detesta... è quello che mi ha portato al bar Manolo di Valencia... appena fuori dallo stadio.Originally posted by Il_Siso
Come mai l'Espanyol?
Forza Osasuna

Naaa. Lo rimpiango, è vero, ma l'odio è di vecchia data...Originally posted by Mauam
C'entra qualcosa la cessione di Toni ...![]()
Dai fattene una ragione ....![]()

E da che deriva se è lecito saperlo.....?Originally posted by Federico II
Naaa. Lo rimpiango, è vero, ma l'odio è di vecchia data...![]()

Originally posted by Il_Siso
Ancora con questa stronzata del gemellaggio di Manchester?![]()
eddai, si scherza
PS: comunque essendo accaduto poco dopo l'autogrill, sinceramente mi sarei aspettato dei saluti più calorosi, tra voi....

Interista, se ti brucia il culo perchè non vinci uno scudo da sedici anni (sedici, capito?) e il Milan dal 2004, credimi, non so davvero cosa farci...Originally posted by neroblu
Quanto ad eventuali "gemellaggi", ti sei risposto da solo parlando dell' autogrill. Ritenta, sarai più fortunato...![]()

Interista, se ti brucia il culo perchè non vinci uno scudo da sedici anni (sedici, capito?) e il Milan dal 2004, credimi, non so davvero cosa farci...
Quanto ad eventuali "gemellaggi", ti sei risposto da solo parlando dell' autogrill. Ritenta, sarai più fortunato...![]()
vedo che non ci capiamo.....
dopo il gioioso incontro all'autogrill, mi aspettavo un'altra festosa scampagnata in quel di manchester.....e invece.....nada...
PS: vedere un gobbo che vanta le vittorie del MILAN rispetto alle nostre, è una prova ulteriore..non credi...??![]()