Salve a tutti!
Mi presento: sono "Cagliostro" e abito a Foggia, anche se sono originario di Trafoi, nel Trentino. E' da un pò di tempo che seguo POL e ho deciso di iscrivermi anco io: dal punto di vista politico, sono stato un comunista arrabiato fino al '68, quando, vedendo come era ridotta la sinistra (comunista nella fattispecie), sono passato alla Democrazia Cristiana (spaziando tra Andreotti e Mastella). Verso gli anni 80 mi trovavo all'estero per lavoro, agli stabilimenti Fiat di Togliattigrad, come dirigente di medio rango. Tornato in Italia dopo il crollo dell'Urss, ho visto lo sfacelo orribile in cui erano precipitati i partiti e, per protesta contro quel branco di magnoni, ho iniziato a votare Lega Nord. Ho lasciato anche i Padanogeni quando hanno iniziato a delirare troppo sulla secessione e a quel punto sono passato ad Alleanza Nazionale e, visto che abitavo a Napoli, ho praticamente sempre votato Alessandra Mussolini. Mi sono severamente pentito di aver scelto il governo di Tveconti e ora milito con passione nell'UDEUR, che ho votato alle ultime Europee con preferenza a Mastella. Spero di poter avere franchi e sereni dibattiti con ciascuno di voi (tranne che con i leghisti )
Avanti al Centro!