Ieri sera ho assistito alla meritata vittoria della Grecia (che usava
il catenaccio all'italiana, anche se opportunamente "rimodernato"
dal coach teutonico), che ha portato ad Atene la coppa pur aven-
do nella squadra solo 2-3 giocatori di buon livello.
Oggi prendo atto che il Berlusca, con un assolo straordinario, ha
sbaragliato tutte le vecchie cornacchie (di casa e fuori) e ora sta
tornando a Roma senza essersi beccato la Blaue Brief dei buro-
crati di Brussells e pur avendo nel suo governo 20 ministri uno +
brocco dell'altro.
Grandiosi (europei), tutti e due !
L'unica nota stonata (per il Berlusca): le felicitazioni del "sinistro"
Eichel, notorio creatore di voragini delle nostre lande .... Tjè !




Rispondi Citando
ma è mai possibile che non riuscite ad essere realisti neppure quando l'evidenza parla da sola? O anche a Bruxelles sono tutti cialtroni berlusconizzati? Ma abbiate almeno per una volta il coraggio di ragionare con la testa e non con gli occhiali di Fassino!
