Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grandiosi ! Ieri Rehhagel, oggi Berlusca

    Ieri sera ho assistito alla meritata vittoria della Grecia (che usava
    il catenaccio all'italiana, anche se opportunamente "rimodernato"
    dal coach teutonico), che ha portato ad Atene la coppa pur aven-
    do nella squadra solo 2-3 giocatori di buon livello.

    Oggi prendo atto che il Berlusca, con un assolo straordinario, ha
    sbaragliato tutte le vecchie cornacchie (di casa e fuori) e ora sta
    tornando a Roma senza essersi beccato la Blaue Brief dei buro-
    crati di Brussells e pur avendo nel suo governo 20 ministri uno +
    brocco dell'altro.

    Grandiosi (europei), tutti e due !

    L'unica nota stonata (per il Berlusca): le felicitazioni del "sinistro"
    Eichel, notorio creatore di voragini delle nostre lande .... Tjè !

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh ma vedrai che adesso le cornacchie sinistre verranno fuori con le loro elucubrazioni scientifiche sul come sul distinguo e sul perchè. Sono come quello della pubblicità: e fa caldo, e fa freddo, e fa tiepido...
    ...intanto Berlusconi ha ancora una volta dimostrato che se vuole riesce.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,571
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vacanze romane
    Eh ma vedrai che adesso le cornacchie sinistre verranno fuori con le loro elucubrazioni scientifiche sul come sul distinguo e sul perchè. Sono come quello della pubblicità: e fa caldo, e fa freddo, e fa tiepido...
    ...intanto Berlusconi ha ancora una volta dimostrato che se vuole riesce.
    Gli hanno chiesto 7, e lui gli ha detto; "SI, lo farò".
    Entro ottobre...

    "Il più grande bugiardo del mondo..."
    (B. Craxi)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un uomo dalle molte risorse. un miracolo al giorno.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Gli hanno chiesto 7, e lui gli ha detto; "SI, lo farò".
    Entro ottobre...

    "Il più grande bugiardo del mondo..."
    (B. Craxi)

    Sì hai ragione bravo bene sì va bene senz'altro ma veramente certo... sei contento? ma è mai possibile che non riuscite ad essere realisti neppure quando l'evidenza parla da sola? O anche a Bruxelles sono tutti cialtroni berlusconizzati? Ma abbiate almeno per una volta il coraggio di ragionare con la testa e non con gli occhiali di Fassino!

  6. #6
    Ospite

    Predefinito Re: Grandiosi ! Ieri Rehhagel, oggi Berlusca

    In Origine Postato da Jackal
    Ieri sera ho assistito alla meritata vittoria della Grecia (che usava
    il catenaccio all'italiana, anche se opportunamente "rimodernato"
    dal coach teutonico), che ha portato ad Atene la coppa pur aven-
    do nella squadra solo 2-3 giocatori di buon livello.

    Oggi prendo atto che il Berlusca, con un assolo straordinario, ha
    sbaragliato tutte le vecchie cornacchie (di casa e fuori) e ora sta
    tornando a Roma senza essersi beccato la Blaue Brief dei buro-
    crati di Brussells e pur avendo nel suo governo 20 ministri uno +
    brocco dell'altro.

    Grandiosi (europei), tutti e due !

    L'unica nota stonata (per il Berlusca): le felicitazioni del "sinistro"
    Eichel, notorio creatore di voragini delle nostre lande .... Tjè !
    Se mandava Tremonti ci bocciavano di sicuro, ci siamo salvati in estremis....

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,571
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vacanze romane
    Sì hai ragione bravo bene sì va bene senz'altro ma veramente certo... sei contento? ma è mai possibile che non riuscite ad essere realisti neppure quando l'evidenza parla da sola? O anche a Bruxelles sono tutti cialtroni berlusconizzati? Ma abbiate almeno per una volta il coraggio di ragionare con la testa e non con gli occhiali di Fassino!
    Ma dove li prende i soldi?

    E poi; anche ammesso che li trova (nelle MIE e nelle TUE tasche; non certo nelle SUE), dove li PRENDE i tredicimiliardi di euri per tagliare le tasse che è SEMPRE il fulcro del programma che HAI votato?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Ma dove li prende i soldi?

    E poi; anche ammesso che li trova (nelle MIE e nelle TUE tasche; non certo nelle SUE), dove li PRENDE i tredicimiliardi di euri per tagliare le tasse che è SEMPRE il fulcro del programma che HAI votato?

    Bojata, ma mi hai messo una cimice nel ... ? Tu sai sempre COSA ho votato, CHI ho votato... falla finita, dimostri solo una pochezza mentale degna della miglior scuola di sinistra: se uno non la pensa - su un argomento - come voi, è tout-court dall'altra parte... potete cambiare nome quando volete PCI PDS DS XY ma ma restate sempre i trinariciuti di guareschiana memoria!

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,571
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vacanze romane
    Bojata, ma mi hai messo una cimice nel ... ? Tu sai sempre COSA ho votato, CHI ho votato... falla finita, dimostri solo una pochezza mentale degna della miglior scuola di sinistra: se uno non la pensa - su un argomento - come voi, è tout-court dall'altra parte... potete cambiare nome quando volete PCI PDS DS XY ma ma restate sempre i trinariciuti di guareschiana memoria!
    La domanda è chiara; limpida.

    Conosci la risposta? Dalla.
    Non la conosci? Vaffammoc....

    E non cavillare; hai votato CONTRO? NO!

    Sei un bananas...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-12, 10:11
  2. Grandiosi, gli USA e getta ...
    Di O B H nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 18:11
  3. Ieri e oggi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 18:35
  4. Oggi Come Ieri
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 11:37
  5. Oggi venerdi 7 Aprile Fini Casini Berlusca a Napoli
    Di filippo85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito