Concordo pienamente.In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
Ma infatti non è che ci si faccia problemi per cosi' poco,quando meritano...![]()
![]()

Concordo pienamente.In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
Ma infatti non è che ci si faccia problemi per cosi' poco,quando meritano...![]()
![]()

sotto i 14 per la precisione.....da 14 anni in su, se lei è consenziente, non c'è il reato di violenza su minori o di pedofilia!In Origine Postato da Skarm
Mah...veramente mi pare che in galera uno ci finisce solo se sono sotto i 16...![]()
Skarm

Un avvocato che conosco mi ha detto che dai 16 in su non ci sono problemi, generalmente.In Origine Postato da Daniele
sotto i 14 per la precisione.....da 14 anni in su, se lei è consenziente, non c'è il reato di violenza su minori o di pedofilia!
Dai 14 ai 16 la situazione diventa più complessa, e ci si muove su di un terreno minato. In poche parole: dipende da caso a caso.
Per quanto riguarda la vincitrice di Wimbledon, mi congratulo con lei per la sua bravura e la sua bellezza. (altro che la Kournikova...!)
Inoltre sono lieto del fatto che ultimamente le giocatrici tecniche stiano prevalendo sulle picchiatrici (come le Williams e la Mauresmo).

Bene, allora non ho mai trasgredito e mi posso ritenere un cittadino modello (anche se a volte bestemmio e sputo per terra).In Origine Postato da Daniele
sotto i 14 per la precisione.....da 14 anni in su, se lei è consenziente, non c'è il reato di violenza su minori o di pedofilia!

Bè...di solito già ad essere fighe le donne si montano la testa...a parte che ovviamente non la incontrerò mai, ma per me questa alla "tenera" età di 17 anni la testa se la sarà già montata da un bel pezzo e c'avrà pure fatto il "sopralzato" abusivo!In Origine Postato da marcejap
Una bellezza davvero notevole. Speriamo che non si monti la testa con il successo ed i soldi.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Bè...di solito già ad essere fighe le donne si montano la testa...a parte che ovviamente non la incontrerò mai, ma per me questa alla "tenera" età di 17 anni la testa se la sarà già montata da un bel pezzo e c'avrà pure fatto il "sopralzato" abusivo!In Origine Postato da marcejap
Una bellezza davvero notevole. Speriamo che non si monti la testa con il successo ed i soldi.
Skarm

Emmmh...sì...comunque direi che in questi casi è meglio tenere la zip alzata!In Origine Postato da DiegoVerona
Un avvocato che conosco mi ha detto che dai 16 in su non ci sono problemi, generalmente.
Dai 14 ai 16 la situazione diventa più complessa, e ci si muove su di un terreno minato. In poche parole: dipende da caso a caso.
Skarm

Manco io, ma io non sono un cittadino modello...In Origine Postato da ARI6
Bene, allora non ho mai trasgredito e mi posso ritenere un cittadino modello (anche se a volte bestemmio e sputo per terra)....comunque a 19 anni, in "trasferta", ho fatto sesso con una 17enne...comunque leggere stè cose mi fa piacere...non che mi freghi molto ormai (siamo "fuori target"), però quando era stato introdotto il reato di pedofilia ricordo che si delirava di mettere che uno andava in galera se faceva una qualsiasi cosa ad una minore di 18 anni!
![]()
14 anni lo capisco...lì una è ancora 'na bambina...e capisco anche la "problematicità" tra i 14 ed i 16...ma dai 16 in su mi sembra assolutamente 'na stronzata se avessero perseguito davvero
la gente!
Skarm

Non mi piace per nienteIn Origine Postato da Charlie Brown
Complimenti a questa diciassettene, novella vincitrice di Wimbledon.![]()
Troppo muscolosa e troppo atletica

A margine del dialogo sulla pedofilia, concordo completamente con te.In Origine Postato da DD
Non mi piace per niente
Troppo muscolosa e troppo atletica