l'avete capito???
Oppure anche ora è troppo difficile??

l'avete capito???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

IO NON CI HO MAI CREDUTO......
MA MOLTI ANCORA GLI CREDONO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Io non l'ho capito!In Origine Postato da cciappas
l'avete capito???
Me lo spieghi tu per cortesia?

Lascia perdere.In Origine Postato da Caere
Io non l'ho capito!
Me lo spieghi tu per cortesia?
Tentare di spiegare qualcosa a te sarebbe solo fiato sprecato.

Il tuo sicuramente, visto che sai solo aprir bocca e dar ... fiato!In Origine Postato da Crack!
Lascia perdere.
Tentare di spiegare qualcosa a te sarebbe solo fiato sprecato.
Presuntuosetto, ragazzino!
Soprattutto quando non conosci i tuoi interlocutori .....

Invece si da il caso che il mio interlocutore io lo conosco (purtroppo).In Origine Postato da Caere
Il tuo sicuramente, visto che sai solo aprir bocca e dar ... fiato!
Presuntuosetto, ragazzino!
Soprattutto quando non conosci i tuoi interlocutori .....
Tu sei quello che di solito fa una domanda retorica, gli viene data una o più risposte e poi, con candore, esclama : " Comunque ... interrogati i "morti" non risposero!"
Sul presuntuosetto posso solo dire che è una condizione psicologica a cui son portato per l'aver a che discutere ogni tanto con ragazzini insignificanti come te.

Mi domando se a questi bananas non fa almeno sorridere un po il fatto che berlusconi dica che non può abbassare le tasse perchè gli alleatinon glielo permettono, che tremonti dica che anche lui avrebbe voluto ma non glielo hanno lasciato fare, quando, guardando ai 3 anni i legislatura, sappiamo benissimo che, godendo di larga maggioranza parlamentare, siano invece "riusciti" a varare tutte le schifose leggi utili al capo e alcuni amici....... sempre più ridicoli!In Origine Postato da cciappas
l'avete capito???

E quale sarebbe la domanda retorica?In Origine Postato da Crack!
Invece si da il caso che il mio interlocutore io lo conosco (purtroppo).
Tu sei quello che di solito fa una domanda retorica, gli viene data una o più risposte e poi, con candore, esclama : " Comunque ... interrogati i "morti" non risposero!"
Sul presuntuosetto posso solo dire che è una condizione psicologica a cui son portato per l'aver a che discutere ogni tanto con ragazzini insignificanti come te.
Sempre che tu conosca il significato di domanda retorica e che non sia anche questa una domenda retorica?

ADESSO CI PENSA LUI!!!!
E VEDRETE CHE TAGLIO ALLE TASSE FARA'
![]()
![]()
ROMA - Per il ministero dell'Economia Berlusconi pensa alla stessa soluzione che adottò per gli Esteri dopo il divorzio da Ruggiero: terrà l'interim a lungo, tutto il tempo necessario per approvare la riforma fiscale, considerata l'unica arma in grado di riconquistare i consensi perduti. Poi Berlusconi darà l'incarico a qualche persona di fiducia, come ha fatto con Frattini alla Farnesina. Potrebbe essere la Moratti, oppure un altro nome qualsiasi pescato fra gli economisti di area Forza Italia.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Si fa presto a dire tagliamo le tasse. Il problema è DOVE reperire le risorse per finanziare l'operazione. I berluscones parlano di ridurre gli sprechi. Nessuno però è stato in grado di dire QUALI "sprechi" si intende eliminare. Nella manovra da 7 milioni di euro sono previsti tagli alle ferrovie, all'ANAS, ai contributi alle imprese. Sarebbero questi gli "sprechi"? Per finanziare la "riforma fiscale" voluta da Berlusconi ci vogliono ulteriori 13 milioni di euro. Dove pensano di reperirli? La realtà è molto semplice. QUESTE RISORSE NON CI SONO. A meno naturalmente di tagliare drasticamente la spesa sociale, con tutte le conseguenze che questo comporterebbe.
E' evidente che l'annunciato taglio delle tasse ha un carattere meramente propagandistico nel tentativo disperato di recuperare il consenso degli elettori.