Sia nella rivalutazione che nella svalutazione rispetto al dollaro l'euro ha dato fregature.Piu' che di lobby ebraiche parlerei diIn Origine Postato da IlikeUSA
Quando l'euro andava male sul dollaro dicevate che era una fregatura delle lobby ebraiche.
Adesso che va bene dite che è una fregatura delle lobby ebraiche.
Voi fascisti siete tutti uguali. :rolleyes:
grandi interessi finanziarii e politici in America e GB e annessi:
ieri:
ha parlato male di Garibaldi !
oggi.
ha parlato male degli ebrei !
Un saluto




Rispondi Citando
dalla missione segreta nella "terra dei fiumi"...
