Guarda cosa sta preparando ISDproject!!!!![]()
![]()
![]()
FCO![]()
![]()
![]()


Guarda cosa sta preparando ISDproject!!!!![]()
![]()
![]()
FCO![]()
![]()
![]()
JJ8BGY


ODDIO NON VEDO L'ORAAA!!!
Visto ke ho rimesso FS2004!!! Oggi ho fatto FCO-ZHR-FCO a velocità normale con l'Embraer 170!!
troppo fico


questa non potevo non segnalarla...
Frontier A319
![]()


Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp