non mi sembra però che ci sia un gran giro di fie....magari la spiaggia è bella anche se il mare è sporcoIn Origine Postato da Paolo82
Solo un paio di volte,ma ad Anzio in generale ci capito spesso.![]()

non mi sembra però che ci sia un gran giro di fie....magari la spiaggia è bella anche se il mare è sporcoIn Origine Postato da Paolo82
Solo un paio di volte,ma ad Anzio in generale ci capito spesso.![]()

In Origine Postato da O'Rei
non mi sembra però che ci sia un gran giro di fie....magari la spiaggia è bella anche se il mare è sporco![]()
Infatti se ci vai per quello fa veramente cagare.
E' che un amico ha casa li',quindi capita che si va tutti insieme il fine settimana,poi ci si sposta.![]()
Nel Lazio se vuoi mare decente e figa devi andare piu' giu',nel Circeo.S.Felice probabilmente è il posto migliore,anche se costa un botto.Poi c'è sempre Ponza,ma è un altra storia..

si vabbè Ponza è rinomataIn Origine Postato da Paolo82
Infatti se ci vai per quello fa veramente cagare.
E' che un amico ha casa li',quindi capita che si va tutti insieme il fine settimana,poi ci si sposta.![]()
Nel Lazio se vuoi mare decente e figa devi andare piu' giu',nel Circeo.S.Felice probabilmente è il posto migliore,anche se costa un botto.Poi c'è sempre Ponza,ma è un altra storia..![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
eh...dillo che ti piace
ho notato che a te piace di piu'![]()

In Origine Postato da Nirvana
ho notato che a te piace di piu'![]()
![]()

In Origine Postato da pcosta
Aquino
Aquinati
![]()
![]()
![]()

potevate chiederlo a me... ci lavoro!In Origine Postato da O'Rei
come si chiamano gli abitanti di Anzio?

Da dove sei resuscitato Mc Andrius?![]()
![]()

In Origine Postato da mcandry
potevate chiederlo a me... ci lavoro!davvero sei di Nettuno
ci ho fatto caso adesso, ci son passato da Nettuno in macchina la sera perchè ci eravamo persi e dovevamo andare a ballare, ho chiesto informazioni ad uno, magari eri te
![]()

Re delle mie ciabatte, vieni a Roma e non mi dici niente?In Origine Postato da O'Rei
davvero sei di Nettuno
ci ho fatto caso adesso, ci son passato da Nettuno in macchina la sera perchè ci eravamo persi e dovevamo andare a ballare, ho chiesto informazioni ad uno, magari eri te
![]()
Sono molto deluso ed attapirato... Mi ritiro in esilio nella tazza del cesso...![]()