Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da socialista1892
    invece è tutto reale...
    in giro c'è qualche dettaglio in più ma non è "consigliabile" dire altro... sei sicuro che delle "cambiali" di Bossi non valgono nulla?
    forse in Italia...
    ciao
    Ti riferisci al mitico "bizness" turistico-immobiliare in Dalmazia ?

    Mi dicono che ci abbiano fatto un bagno da diluvio universale.

    Se invece fosse qualcosa (garanzie) dei famosi finanziatori bavaresi .... sarebbe effettivamente dinamite. Bhè, non verrebbero certo a raccontarcelo a noi.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no sarebbe semplicemente il primo posto dove la Marrone si è recata quando ha capito che il marito rischiava la pelle.
    le altre son solo gradi fregature che hanno dato agli iscritti padani per andare in rosso col bilancio, credieuronord compreso.
    saluti.

  3. #13
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, scusa l'intromissione, ma questa non te la passo...
    A Varese Umberto non ha mai rischiato perchè il gruppo rianimatorio-neurochirurgico è "probabilmente" il migliore che esista nello Stato, senza nulla voler togliere agli altri.
    Che poi su consiglio di ipotetici luminari, noti in tutta Regione, che del settore non hanno alcuna conoscenza, sia stato trasferito, prendendo comunque un grosso rischio, in luoghi dove la riabilitazione venga anche fatta bene, ma magari non al livello di dove sarebbe potuto andare, amen, quello modificherà solo in parte la guarigione finale.
    Che abbiano scelto luoghi anche a loro congeniali dal punto di vista politico, su questo non so e non sindaco. Ma ai medici di Varese questi devono fare un monumento, invece di scappare come...
    E ci manca che giri la voce che dici tu...
    Su il tema di come vada e dove sia...qui mi pare che ogni volta che si scoprirebbe dove potrebbe essere, immediatamente ogni volta si gioca a spostarlo. Anche su questo non sindaco e mi pare folle.
    Ciao, scusa ancora.
    Ma su Varese...no, troppo bravi!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nessuno dice nulla...
    lo scompenso cardiaco dovuto a...
    ha rischiato far secco l'Umberto, per fortuna che l'hanno intubato.
    nessuno dice nulla sulla bravura dei medici di cittiglio prima, varese, ecc...
    saluti

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel frattempo...


    Governo: Lega, Berlusconi tenga interim fino a Finanziaria
    Chiede anche che leader Cdl sottoscrivano testo federalismo
    (ANSA) - MILANO, 5 LUG - La Lega chiede che Berlusconi mantenga l'interim del ministero dell'Economia 'almeno fino all'approvazione della finanziaria'. Al termine del Consiglio federale, la Lega ha diffuso un documento in cui si invita anche il presidente del Consiglio 'a fare approvare con esplicita sottoscrizione di tutti i leader della maggioranza, il testo della riforma federale e il calendario parlamentare che ne consenta l' approvazione definitiva entro il termine di questa legislatura'. /writer
    05/07/2004 197

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ildott
    No, scusa l'intromissione, ma questa non te la passo...
    A Varese Umberto non ha mai rischiato perchè il gruppo rianimatorio-neurochirurgico è "probabilmente" il migliore che esista nello Stato, senza nulla voler togliere agli altri.
    Che poi su consiglio di ipotetici luminari, noti in tutta Regione, che del settore non hanno alcuna conoscenza, sia stato trasferito, prendendo comunque un grosso rischio, in luoghi dove la riabilitazione venga anche fatta bene, ma magari non al livello di dove sarebbe potuto andare, amen, quello modificherà solo in parte la guarigione finale.
    Che abbiano scelto luoghi anche a loro congeniali dal punto di vista politico, su questo non so e non sindaco. Ma ai medici di Varese questi devono fare un monumento, invece di scappare come...
    E ci manca che giri la voce che dici tu...
    Su il tema di come vada e dove sia...qui mi pare che ogni volta che si scoprirebbe dove potrebbe essere, immediatamente ogni volta si gioca a spostarlo. Anche su questo non sindaco e mi pare folle.
    Ciao, scusa ancora.
    Ma su Varese...no, troppo bravi!
    Gentile Dottore, credo che Socialista 1892 parlando di "rischio-morte" per Bossi non pensasse affatto a cure di poca qualità.

    Sibbene a cose più banali, quali comodi ammazzamenti in corsia da "addetti" a questo genere di operazioni. Mi sembra una deduzione assolutamente logica, e mi sto dando dell'idiota per non averci pensato da solo alla notizia dell'espatrio.

    Rammenterà che tutti coloro che erano dietro uno schermo radar la notte del 27 Giugno 1980 (in cui precipitò un aereo dell'Itavia), morirono di morte frettolosa nel volger di pochi anni. Alcuni scippati da strani scippatori armati di mitraglietta (melius abundare quam deficere), altri travolti da ignoti pirati della strada ; altri imprevedibilmente deceduti in occasione di banali ricoveri ospedalieri per check-up o simili.

    Non perchè i medici italiani siano poco professionali, e non sappiano fare un day-hospital senza ammazzare la gente. Ma perchè "altri" sono MOLTO professionali.

  7. #17
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il governo balneare
    da L'Opinione
    di Paolo Pillitteri

    Una volta, quando un governo di coalizione entrava in crisi - oggi diremmo: in fibrillazione - si approfittava dell’estate, cioè del generale Agosto e si dava vita ad un governo balneare che decantasse la situazione in attesa della ripresa. Alla ripresa, appunto, ci si incontrava, si discuteva, c’erano i vertici in piazza del Gesù, gli incontri delle correnti, le direzioni del Psi e, infine, nasceva un nuovo governo, con la G maiuscola. Anche adesso il Governo Berlusconi fibrilla. Anzi, è da un anno esatto che si parla di verifica, di rimpasto, di tagliando: parole inaccettabili, ha sempre detto il Premier, da teatrino della Prima Repubblica, invereconde e le rimandava ai mittenti come Fini ma soprattutto i Follini, Tabacci, Buttiglione, quelli della vecchia Dc, “i reduci di Tangentopoli che ho avuto il torto di salvare” (sic!). Buttata dalla porta la verifica è rientrata dalla finestra con un Cavaliere molto più debole di prima e con gli alleati che, ben sapendolo, non sono tuttavia più di tanto scatenati per un rimpasto o rimpastino. A cominciare dalla Udc dove sembra prevalere la linea dura di Tabacci - ma anche di Follini, con più circospezione - che vorrebbe sì un ministero per il suo partito ma non smania più di tanto, lasciando semmai agli aennini il ruolo dei “famelici” ministerialisti. Perché dunque il Premier sembra così solo e incerto, posto che ha un partito che non appare all’altezza di queste emergenze, diviso, scontento, sconfitto e smandrappato com’è? Perché non solo la sua Fi ha perso, e molto, e gli altri alleati hanno vinto, ma perché ha visto venir meno il leggendario asse con Bossi, giacché la Lega, oltre ad aver sbagliato a non correre unita a Milano, città-provincia quanto mai simbolica, ha pure sottovalutato che quando il suo voto cessa di essere quello che fa la differenza (a Bergamo, Vercelli, Sondrio, Milano, appunto) la sua funzione perde automaticamente di fascino e, soprattutto, di interesse primario. Ecco perché il Premier è solo, per di più al comando da condividere con gli altri: da Dominus a primus inter pares, è la legge dei risultati elettorali. Ciò che è davvero incomprensibile sia in Berlusconi che nel suo gruppo dirigente (ma c’è un gruppo dirigente?) è l’aver ripudiato/rifiutato la parola verifica quando, al contrario, doveva essere lui a farla, subito, allora, gestendola e imponendola da Dominus o King maker lo scorso anno. Ancora più incredibile è che si mostrino, in questi giorni, ritrosie e snobistiche schizzinoserie verso i Follini e i Tabacci - costoro fanno politica, altro che reducismo da vecchia Dc - senza rendersi conto che l’interesse più vero dei suoi alleati, adesso, sarebbe quello di lasciare le cose come stanno, di lasciarlo cioè nel suo brodo a logorarsi. Senza nemmeno il conforto di un governo balneare, che decanti la situazione per la ripresa e in vista del 2006. Il governo balneare c’è già, è questo.

  8. #18
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Su questo avete ragione, sono io che sono troppo naive...
    Solo che se mi toccano colleghi che strastimo pur in questo precipizio e della categoria e della società...preferisco puntualizzare e sottolineare le mie poche conoscenze.
    Che la malattia possa essere stata "guidata", è stato detto a denti stretti da alcuni dell'ex-movimento.
    Che da questo il decorso si sia trasformato in uno strano "salto della quaglia" lo si può vedere.
    Che questo sia lo Stato delle morti inspiegabili, anche.
    E anche che possa avere un improvviso quadro simile un individuo che realmente beva solo Coca-Cola (sic!) e utilizzi come terapia cronica solo un blando ipotensivante...Beh, anche le torri non pensavano potessero venire giù del tutto!
    Scusate il misunderstanding.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ildott

    Su questo avete ragione, sono io che sono troppo naive...
    Solo che se mi toccano colleghi che strastimo pur in questo precipizio e della categoria e della società...preferisco puntualizzare e sottolineare le mie poche conoscenze.
    Che la malattia possa essere stata "guidata", è stato detto a denti stretti da alcuni dell'ex-movimento.
    Che da questo il decorso si sia trasformato in uno strano "salto della quaglia" lo si può vedere.
    Che questo sia lo Stato delle morti inspiegabili, anche.
    E anche che possa avere un improvviso quadro simile un individuo che realmente beva solo Coca-Cola (sic!) e utilizzi come terapia cronica solo un blando ipotensivante...Beh, anche le torri non pensavano potessero venire giù del tutto!
    Scusate il misunderstanding.
    bella questa risposta...
    povero Marano, in molti lo stanno cercando!!!
    bye bye

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    06/07/04: De Michelis: Prima si ridiscuta il programma economico poi si scelga il ministro.
    Il nodo politico che bisognera'
    sciogliere e' quello del programma della coalizione, che viene
    prima del nome del ministro dell'Economia e dell'organigramma
    della squadra di governo''. E' questa l'analisi del segretario
    del Nuovo Psi, Gianni De Michelis.
    Secondo De Michelis, che parlava a margine del Secondo
    Laboratorio Euro-Mediterraneo, ''il governo deve infatti
    decidere come affrontare i prossimi due anni perche', con le
    dimissioni di Tremonti, si e' sostanzialmente azzerata la base
    di programma della coalizione che va ora ridiscussa con il Paese
    e con tutti i soggetti a partire da Confindustria, Confcommercio
    e parti sociali. La situazione dell'economia nel 2004, infatti -
    ha proseguito -, e' mutata rispetto al 2001''.
    Il segretario del Nuovo Psi giudica poi ''ne' giusta, ne'
    sbagliata, ma impossibile'' la permanenza dell'interim del
    ministero dell'Economia nelle mani del premier. ''L'idea di
    Berlusconi di superare tutto accentrando su di se' i poteri mi
    sembra molto azzardata e non vedo come gli altri partiti della
    coalizione possano superare questo senza far sentire la propria
    voce''.
    In merito invece all'opzione di nominare il commissario
    europeo Monti, De Michelis ha spiegato che questa e' venuta meno
    perche' il commissario ''non dava garanzia sul taglio delle
    tasse perseguito da Berlusconi'.'

    da www.socialistiuniti.com

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questa è una lunga notte
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 11:24
  2. La notte più lunga
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 11:53
  3. La Lunga Notte di SADDAM....
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 23:57
  4. Cisco - La Lunga Notte
    Di Gino Cerutti nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 20:18
  5. La notte più lunga
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 21:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito