Miiii, ma quant'è bbbono!!!
Voi lo avete provato? Che ne dite?
Anzi, già che ci siamo, lancio un sondaggio: che tipo di gelati preferite?
Sotto con le risposte...![]()

Miiii, ma quant'è bbbono!!!
Voi lo avete provato? Che ne dite?
Anzi, già che ci siamo, lancio un sondaggio: che tipo di gelati preferite?
Sotto con le risposte...![]()

devo provarlo....
cmq io adoro le creme....

Creme anche io.
Cioccolato e gianduja su tutti.

A me piace solo il fior di latte.

Il classico limone e il cioccolato con fragola.

Il gusto all'anguria mi è nuovo, conosco il gusto Galak, Bubble Gum, Zuppa inglese e altri...ma preferisco il tiramisù e il fiordilatte...![]()

Beh, alla gelateria dove vado sempre (al centro di Roma) ci sono una miriade di gusti. Hanno anche i gelati dietetici alla Soia, senza latte e senza zucchero; una mia amica, una volta, se n'è comprato uno e devo dire che non sono così malaccio...
Tornando ai gusti *normali*, in quella gelateria ci sono certi gusti nuovi e buonissimi: Kinder Bueno, bignè Nutella, panna Nutella, mou Nutella, mille sfoglie, stracciatella di fragola, anguria...
Per non parlare, poi, delle Mousse... Per gli amanti di questo tipo di gelato (che, detto inter nos, non è che mi faccia impazzire) c'è una scelta di gusti invidiabile...
Insomma, chi entra lì dentro per puro caso mentre sta facendo una dieta la rompe subito senza indugi, basta guardare le vaschette in cui mettono i gelati: la loro disposizione invita subito alla consumazione...![]()

dipende dai giorni!![]()
i gelati alla frutta rinfrescanti sono fantastici, ananas, banana, cocco e ieri ho provato la pera, buonissimo (devo dire che io NON mangio mai frutta...)!!
se invece voglio mangiare il gelato perchè ho fame, una bella coppa con cioccolato bianco, crema pasticcera, cioccolato al rum o con scorze di arancia, mi fa impazzire!![]()

D'estate prediligo i gelati alla frutta, sicuramente molto rinfrescanti e gradevoli. Ormai ho il menu fisso: cono (o coppetta, dipende da come mi gira) con fragola, limone, anguria e uva (oppure melone oppure pesca, il quarto gusto dipende dalle giornate). Ma, in un buon gelato alla frutta, non rinuncerei mai alla mitica coppia fragola&limone, assolutamente rinfrescante nonchè ottima.In origine postato da Perdu
dipende dai giorni!![]()
i gelati alla frutta rinfrescanti sono fantastici, ananas, banana, cocco e ieri ho provato la pera, buonissimo (devo dire che io NON mangio mai frutta...)!!
se invece voglio mangiare il gelato perchè ho fame, una bella coppa con cioccolato bianco, crema pasticcera, cioccolato al rum o con scorze di arancia, mi fa impazzire!![]()
Per quanto riguarda l'inverno, prediligo i gelati a base di cioccolata: Nutella, mou Nutella, mille sfoglie, panna Nutella, Ferrero Rocher... Dipende dai giorni... Tutto questo, ovviamente, con una tonnellata e mezzo di panna, gentile accompagnatrice di un buon gelato a base di cioccolata, ma assolutamente da evitare sui gelati alla frutta.![]()

al gelato preferisco la grattachecca![]()