Scolpirei queste parole sul marmo, a imperitura memoria.In Origine Postato da O'Rei
animalisti del cazz le tradizioni vanno rispettate
Fosse per me reintrodurrei anche il volo del ciuco di Empoli...
![]()

Scolpirei queste parole sul marmo, a imperitura memoria.In Origine Postato da O'Rei
animalisti del cazz le tradizioni vanno rispettate
![]()

Vanno rispettate una merda, una volta c'era la tradizione di dar fuoco agli infedeli...tu ci vai a messa di domenica?In Origine Postato da O'Rei
animalisti del cazz le tradizioni vanno rispettate, se poi belle come quella di Pamplona....(ho ripromesso a me stesso di andarci il prossimo anno con vestitino bianco e la cintura rossa)
![]()

Me lo vedo Tommy, con il suo vestitino bianco, ed un toro infoiato che ti corre dietro![]()
![]()
Ma và và và......

e l'ambientalista, e l'animalista, il salutista, il comunista....In Origine Postato da lauraf
sono con gli animalisti![]()
che coglioni non si può più far niente che qualcuno rompe le palle
![]()

In Origine Postato da ARI6
Scolpirei queste parole sul marmo, a imperitura memoria.
![]()
![]()
![]()

quelle non eran tradizioni popolane, quelle erano leggi della ChiesaIn Origine Postato da Turambar
Vanno rispettate una merda, una volta c'era la tradizione di dar fuoco agli infedeli...tu ci vai a messa di domenica?
![]()

E la differenza?In Origine Postato da O'Rei
quelle non eran tradizioni popolane, quelle erano leggi della Chiesa
![]()

... tu rompi le palle solo con la presenzaIn Origine Postato da O'Rei
e l'ambientalista, e l'animalista, il salutista, il comunista....che coglioni non si può più far niente che qualcuno rompe le palle
![]()
![]()

Anch'io senza vestitino pero',ma sono piu' o meno 3 anni che me lo riprometto..In Origine Postato da O'Rei
animalisti del cazz le tradizioni vanno rispettate, se poi belle come quella di Pamplona....(ho ripromesso a me stesso di andarci il prossimo anno con vestitino bianco e la cintura rossa)
![]()

Insomma, qualche tempo fa, mi posti i nudisti in bicicletta, ora i nudisti animalisti.....In Origine Postato da Nirvana
Animalisti nudi hanno corso per le strade di Pamplona, per protestare contro la annuale corsa dei tori. Gli animali sono costretti a correre sulle strade viscide della città spagnola. La manifestazione attira migliaia di turisti
Certo che c'hai occhio eh?![]()