Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera
sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
"Cara mamma,
mi dispiace molto doverti dire che me ne sono
andata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i
suoi tatuaggi,il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è
tutto,mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo
nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini
e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non
fa male,noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la
cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la
scienza trovi un cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se
lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di
venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina
![]()
![]()
![]()
P.S.: Tutte palle, mamma! Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti
ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
