Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettera di una figlia

  1. #1
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera di una figlia

    Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera
    sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:


    "Cara mamma,
    mi dispiace molto doverti dire che me ne sono
    andata col mio nuovo ragazzo.
    Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i
    suoi tatuaggi,il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è
    tutto,mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo
    nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini
    e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non
    fa male,noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la
    cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la
    scienza trovi un cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se
    lo merita!


    Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di
    venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.


    La tua adorata bambina









    P.S.: Tutte palle, mamma! Sono dai vicini.


    Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti
    ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"

  2. #2
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il professore a scuola porta i compiti in classe e dandolo a Pierino quest'ultimo si accorge di aver preso zero, allora si lagna col professore e dice:
    "Ma come professore!Io ho dato le stesse risposte del mio compagno di banco ma lui ha preso 10!"
    "Beh Pierino non erano proprio tutte uguali,la risposta alla domanda 9 era un pò diversa da quella del tuo compagno di banco..."
    "E com'è che io per una sola domanda diversa ho preso zero??Era così determinante??"
    "Beh direi Pierino!Il tuo compagno di banco ha risposto alla domanda NON LO SO e tu alla stessa domanda hai risposto IO NEMMENO!"

  3. #3
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lettera di una figlia

    In Origine Postato da unitario
    Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera
    sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:


    "Cara mamma,
    mi dispiace molto doverti dire che me ne sono
    andata col mio nuovo ragazzo.
    Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i
    suoi tatuaggi,il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è
    tutto,mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo
    nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini
    e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non
    fa male,noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la
    cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la
    scienza trovi un cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se
    lo merita!


    Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di
    venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.


    La tua adorata bambina









    P.S.: Tutte palle, mamma! Sono dai vicini.


    Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti
    ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"
    mi sarebbe venuto un infarto....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. Lettera di minacce alla figlia di Fornero
    Di italicum nel forum Cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 18-11-12, 00:11
  3. sionismo / lettera a mia figlia di Alain Gresh
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 21:58
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 17:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito