Su pol c'è un nuovo avatar che porta il mio cuore verso tenerezze perdute.
Erano gli anni 80, il cielo toccava la terra.Giornate intere passate con la mia morosa a guardare com'era bella.
E, la certezza di appartenere a qualcosa di bello: gli anni 80.
Il grande Real Madrid di Hugo Sanchez, gli Yuppies e i Paninari, i Duran Duran, Happy Days e Harnold alla tv, il Governo Craxi, l'Italia settima potenza mondiale e il goal di Tardelli.
Grazie Marce, il tuo avatar mi ha commosso.
Ho amato karatekid.Che film pulito e pieno di buoni sentimenti.Che tempi.
Ciao
Antonio


Rispondi Citando


e buon lavoro.

