vedo un piccolo monomotore e anche io una specie di ingranaggio (assomoglia a una serie di fiocchi di neve che ruotano in senso orario...
Visualizzazione Stampabile
vedo un piccolo monomotore e anche io una specie di ingranaggio (assomoglia a una serie di fiocchi di neve che ruotano in senso orario...
Il primo, concordo con Oli, è un vecchio bimotore, rivolto a "sud-ovest", con coda a doppia deriva (quella in basso si vede meglio di quella in alto che è sul limite del disegno).
Il secondo è un elicottero tripala con pale vagamente ricurve ;) sembra anche a me della classe del 109, o del Dauphin.
Il terzo sembra un vecchio caccia monomotore della II guerra mondiale, non saprei dare un modello... è davvero bello, è fisico, tridimensionale :) sembra uscire dal monitor verso destra! E' il più difficile da visualizzare (almeno per me).
L'ultimo (quello animato) è il migliore!!! Un fiore (tipo margheritona), quando la metti a fuoco è bellissimo, perchè intanto lo sfondo continua a muoversi mentre il fiore stesso si muove in senso orario!! ;)
DaV
Ciao Davide che onore riaverti tra noi.... spero che ti sia goduto le vacanze! Ciao :)Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Il primo, concordo con Oli, è un vecchio bimotore, rivolto a "sud-ovest", con coda a doppia deriva (quella in basso si vede meglio di quella in alto che è sul limite del disegno).
Il secondo è un elicottero tripala con pale vagamente ricurve ;) sembra anche a me della classe del 109, o del Dauphin.
Il terzo sembra un vecchio caccia monomotore della II guerra mondiale, non saprei dare un modello... è davvero bello, è fisico, tridimensionale :) sembra uscire dal monitor verso destra! E' il più difficile da visualizzare (almeno per me).
L'ultimo (quello animato) è il migliore!!! Un fiore (tipo margheritona), quando la metti a fuoco è bellissimo, perchè intanto lo sfondo continua a muoversi mentre il fiore stesso si muove in senso orario!! ;)
DaV
Io sono riuscito a vederli tutti, ma adesso il conto dell'oculista a chi lo mando???
:rolleyes: :rolleyes:
:lol Quelli sopra sono i miei occhi dopo aver visto i 3 aerei/elicotteri
Allora,
premesso che sto in ufficio e devo nascondermi dietro il monitor perche' la collega di fronte pensa che sono completamente fuso con gli occhi storti.....
Io cmq sono riuscito finora a riconoscere solo il 1° (un NA B-25 Mitchell) e il 3° (un altro NA, P-51 Mustang)
L'elicottero lo devo ancora trovare...e gli altri non ci ho provato.
Danilo ci ho preso?
Ciao
Stefano
:D :D :D :D :DCitazione:
In Origine postato da Steman
Allora,
premesso che sto in ufficio e devo nascondermi dietro il monitor perche' la collega di fronte pensa che sono completamente fuso con gli occhi storti.....
Io cmq sono riuscito finora a riconoscere solo il 1° (un NA B-25 Mitchell) e il 3° (un altro NA, P-51 Mustang)
L'elicottero lo devo ancora trovare...e gli altri non ci ho provato.
Danilo ci ho preso?
Ciao
Stefano
Avrei voluto vedere la scena, Ste'
Direi proprio che ci hai preso, anche se non sono sicuro al 100% riguardo ai modelli.
Ciao
:-0p
Ma sono un grande !!! :lol
Cmq la scena era pietosa....sai quando ti concentri a fare una cosa (nella fattispecie gli occhi storti a due cm dallo schermo) e poi realizzi che la collega di fronte a te ti sta guardando da un bel po'?
Ecco, appunto.
Ciao
Stefano
Prometto che dopo questo la pianto e non ne posto più :) :)
E' in due parti ed è abbastanza difficile da mettere a fuoco ma....
http://www.webcomet.it/app/stereogramma4.jpg
http://www.webcomet.it/app/stereogramma5.jpg
....non ho saputo resistere alla tentazione....
....e forse qualcuno si arrabbierà :D :D :D
Ciao ciao
OLI AMA IL B777, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCitazione:
In Origine postato da Duffy
Prometto che dopo questo la pianto e non ne posto più :) :)
E' in due parti ed è abbastanza difficile da mettere a fuoco ma....
http://www.webcomet.it/app/stereogramma4.jpg
http://www.webcomet.it/app/stereogramma5.jpg
....non ho saputo resistere alla tentazione....
....e forse qualcuno si arrabbierà
Ciao ciao
SMENTISCO NEL MODO + ASSOLUTO!!!!!!
P.S. Ho fatto una faticaccia a leggere!!!!!!
E poi per cosa!?!?!?!?
:mad: :fru
Ah, ma se li fai tu non vale!!!
Mi sa che l'unico che si arrabbia è il nostro moderatore ;) ;)
Per non togliere il gusto agli altri dico solo che c'entra un certo aereo...
DaV